Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con windows

Utente di HTML.it

Problema con windows

ciao ragazzi, da qualke giorno ho un problema con il mio PC(windows xp home edition). ogni volta che lo accendo devo aspettare circa 15 minuti prima che mi compaiano le icone sul desktop. rimane il desktop senza icone e dopo circa 15 minuti appaiono le icone. ho provato a fare di tutto, ripristino di configurazione, deframmentazione, ho usato tune up 2007 per il controllo dei dischi.... ma niente. ieri mi sono accorto anke che internet explorer non andava bene, tipo nn mi faceva accedere alle opzioni e inoltre i programmi di p2p nn vanno, io apro le porte sul router ma niente mi dice sempre che le porte sono bloccate.poi ho reinstallato internet explorer 7 e adesso sembrano funzinoare le opzioni,ma le porte niente.
    quando mi capito la scorsa vola risolsi facendo un ripristino di sistema con tune up, ma adesso nn funziona neanche quello.
    cosa devo fare? nn mi rimane che la formattazione?
    vi prego aiutatmemi.

Re: Problema con windows

Originariamente inviato da kratos84
    ciao ragazzi, da qualke giorno ho un problema con il mio PC(windows xp home edition). ogni volta che lo accendo devo aspettare circa 15 minuti prima che mi compaiano le icone sul desktop. rimane il desktop senza icone e dopo circa 15 minuti appaiono le icone. ho provato a fare di tutto, ripristino di configurazione, deframmentazione, ho usato tune up 2007 per il controllo dei dischi.... ma niente. ieri mi sono accorto anke che internet explorer non andava bene, tipo nn mi faceva accedere alle opzioni e inoltre i programmi di p2p nn vanno, io apro le porte sul router ma niente mi dice sempre che le porte sono bloccate.poi ho reinstallato internet explorer 7 e adesso sembrano funzinoare le opzioni,ma le porte niente.
    quando mi capito la scorsa vola risolsi facendo un ripristino di sistema con tune up, ma adesso nn funziona neanche quello.
    cosa devo fare? nn mi rimane che la formattazione?
    vi prego aiutatmemi.
    io ti consiglio un bel formattone, imho
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    potrei provare a reinstallare solo il windows?

potrei provare a reinstallare solo il windows?
    non so se ti conviene, da quello che dici è davvero incasinato il computer. Puoi sempre provare a fare una pulizia con kapersky, o altri antivirus, eliminare qualche programma e rpulire in genereale, ma mi sa che non ne vale la pena.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it

Re: Re: Problema con windows

Originariamente inviato da psykopear
    io ti consiglio un bel formattone, imho
    D'accordissimo. Una bella ripulita come si deve può far solo bene al sistema

Utente di HTML.it
    ok. avete vinto.... oggi Mega Formattone!!!!

Utente di HTML.it
    ok. avete vinto.... oggi Mega Formattone!!!!
    Ahahaha saggia decisione

Permessi di invio