Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

da libero a fastweb conviene?

salve dopo anni di beneficenza fatta a libero infostrada sono stanco di dare 100 euro ogni due mesi quindi volevo cambiare provider, pero si sa mai cambiare la vecchia strada con la nuova quindi ho un po di timore vorrei passare a fastweb (questa idea c'è l'ho da mesi) volevo sapere chi come me è passato da libero a fastweb come si trova? è vero che da alcuni problemi? io ho sentito gente che si lamentava del telefono specie quando scarica da internet (in casa telefoniamo molto e scarichiamo molto) io utilizzo molto emule e utorrent questi due programmi danno problemi con fastweb? so che bit torrent non funziona con fastweb qualcuno smentisce? mi conviene cambiare provider visto che scarico molto e telefono molto? quanto si paga per avere telefonate e internet illimitato?

Ciao,
    io ho appena abbandonato Fastweb per probelimi techici subentrati negli ultimi tempi, in effetti il telefono di fastweb funzione in VoIP e scaricando molto a volte si verificano problemi di qualità audio, poi confermo che i torrent non vanno in quanto non hai un indirizzo pubblico accessibile quindi scarichi a velocità ridicole, in compenso potrai accedere alla rete Adunanza di Emule che di norma funziona molto bene con velocità di tutto rispetto.
    Ciao e alla prossima
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Permessi di invio