Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

charset=iso-8859-1 - eliminare caratteri strani!

Ciao a tutti, rieccomi qui con il solito problema scemo dei caratteri strani a video...
    ...ho corcato una soluzione ma ho risolto solo in parte, vi spiego il problema con la speranza di un aiuto perchè davvero sto diventando pazzo!

Ho un documento con charset=iso-8859-1, il primo problema che ho avuto è stato con le lettere accentate, poi ho risolto sostituendole con i rispettivi codici tipo &agrave per la à ecc ecc...
    ...ora però a video mi ritrovo tre caratteri strani, precisamente si tratta di questi:
    codice:

proprio così come li vedete...

...ho provato a leggere il codice della pagina con blocconote, in corrispondenza dei caratteri osceni, ma non vedo niente di particolarmente strano, se non un quadratino tra due tag tipo così:
    codice:
    bla-bla-bla">QUADRATINO<"bla-bla-bla
    Come posso eliminarlo? perchè mi viene fuori solo con blocco note? anche se quando apro la pagina nel mio editor non c'è niente!

Mi date una mano a sistemare il tutto?

Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    cancellandolo manualmente con il notepad e risalvando il file risolvi?

giusto per info, io ho avuto lo stesso problema un paio di volte passando delle pagine web che stavo sviluppando da mac a pc. con il text editor non vedevo nulla di significativo, con il blocco note rilevavo dei caratteri fastidiosi (ho pensato che fossero stati generati da una combinazione di tasti sbagliata durante la stesura del codice ...)

non risolvo, perchè non c'è niente da cancellare!
    Io il quadratino lo vedo solo online quando vado a visualizzare il codice... poi se apro la pagina in locale non c'è!

Comunque, giusto per essere precisi nella spiegazione del mio caso...
    ...la mia situazione è questa:

codice pagina 1 php"> QUADRATINO <"codice della pagina 2 php(inclusione)
    Praticamente in php è così:
    Codice PHP:
    <div id="htmlcontainer"><? print($blablabla?></div>
    Qualcuno che mi illumina?

Permessi di invio