Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Alice Free mai funzionato

Ciao a tutti,i primi di dicembre ho fatto l'abbonamento telecom approfittando dell'offerta alice free con connessione gratuita fino al 31 gennaio ma..... udite, udite ... l'adsl ha funzionato soltanto per 2 giorni. Ho chiamato senza esagerazione una decina di volte sia il 187 sia il 892.187 (tralaltro a pagamento), dove hanno preso in carico il problema e per loro risolto.... ma in realtà ad oggi ancora nulla.
    Per informazione, ho la lucetta del modem che lampeggia e dal manuale si apprende che segnala l'assenza di linea, mentre il telefono ha funzionato sempre regolarmente.

Qualcuno ha qualche suggerimento ?!?!?!

Ciao.

Purtroppo l'unica cosa che puoi fare, secondo me, è insistere con il 187..chiama tante volte al giorno fino a quando non trovi qualcuno che ti dà veramente retta. Almeno che non conosci qualche tecnico che ti può andare in centrale ad attivare direttamente la linea, non vedo altra soluzione. Se sei coperto in ULL da altri operatori potresti provare con un'altra adsl, magari sono più svegli e te la attivano prima
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    grazie mille..... in effetti stavo pensado ad un'altro operatore perchè ormai sono esausto di chiamarli....

anch'io ho avuto lo stesso problema; ho chiamato il 187 per un aiuto il lunedì mattina e mi hanno detto che per mercoledì o giovedì avrebbero risolto.
    martedì: niente. normale, mi hanno detto mercoledì o giovedì.
    mercoledì sera: niente. richiamo il 187 e la voce registrata mi dice che sarà tutto a posto sabato.sabato?! parlo con l'operatore e mi dice che solleciterà.
    giovedì mattina: sono in macchina (sto andando a brescia) e mi arriva un sms dal 187, mi dice che il problema è risolto. nel pomeriggio riprovo a connettermi:niente da fare. richiamo il 187 e, dopo la voce registrata che mi diceva che sarà tutto risolto la settimana prossima e un paio di operatori maleducati, ne trovo uno che mi dice che mi darà una mano.
    venerdì mattina: ricevo la chiamata di un operatore telecom, mi dice che è nel mio paese, che solo la mia linea ha quel problema e lui risolverà tutto. beh, 10 minuti dopo era tutto a posto.
    è da tanto tempo che telecom non mi piace. mi piace ancora meno da quando hanno deciso che se chiami il 187 e avrai assistenza da un tecnico pagherai € 25...
    SuperTiz
    domani è un altro giorno... si vedrà

se avete copertura diretta passate ad altri operatori: costano meno e molte volte sono molto meglio di alice
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Permessi di invio