Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema visualizzazione file flash

Buongiorno ragazzi!
    Vorrei chiedervi un consiglio riguardo al caricamento di alcuni file sul mio sito internet.
    Ho come provider Aruba, carico i file swf nella homepage e non mi vengono visualizzati. In remoto la visualizzazione è normale.
    Come posso risolvere il problema?
    I file swf sono correttamente pubblicati in swf.

Grazie in anticipo !

P.s....

Scusate, volevo dire che in LOCALE la visualizzazione è corretta. In REMOTO non viene affatto visualizzata.
    Grazie

Re: P.s....

Originariamente inviato da FoxMulder84
    Scusate, volevo dire che in LOCALE la visualizzazione è corretta. In REMOTO non viene affatto visualizzata.
    Grazie
    beh controlla i percorsi che hai usato la prima cosa che mi viene in mente..
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Già...

I percorsi sono tutti corretti.... non capisco infatti perchè non li carichi.
    C'è qualche altro modo per risolvere il problema ?
    Grazie

Re: Già...

Originariamente inviato da FoxMulder84
    I percorsi sono tutti corretti.... non capisco infatti perchè non li carichi.
    C'è qualche altro modo per risolvere il problema ?
    Grazie
    ma sicuro di questo?
    xchè io uso spesso aruba x i miei siti e i file swf si carino correttamente

come sono disposti? i file html e i file swf dove stanno? che percorsi usi ?
    hai un link x vedere?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

RE..

guarda ho disposto i file flash in una cartella a parte e ho creato il collegamento con le pagine html e nulla. Ho provato anche a metterli nella stessa posizione delle pagine html ma nulla di fatto. I collegamenti sono corretti, li ho controllati e in locale vengono individuati. Anche sul file manager di Aruba i file swf vengono letti singolarmente ma non vengono letti quando apro la pagina web.
    Non riesco proprio a capire.
    Ti vorrei mandare una pagina di sample ma non è una pagina personale e ho molte restrizioni al riguardo.

Grazie molte, sei molto disponibile

Permessi di invio