Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tele2 e Router Voip

Utente di HTML.it

Tele2 e Router Voip

ciao a tutti ragazzi,posto questa discussione per mio cugino,abbonato a tele2 solo dati da un anno,ha chiesto anche la linea recentemente...ieri e' arrivato il router..a malincuore a notato che ha solo un uscita phone... il suo problema e' molto semplice...
    deve smistare le telefonate anche al 3' piano di questa casa...

mi sapete indicare il modo meno costoso e di migliore resa x gestire questo router??

ringrazio a tutti

Utente di HTML.it
    Ciao, scusa se mi introduco nella discussione, ma avevo da chiedere una cosa riguardante l'ADSL tele2 anche io; se non fosse la discussione giusta prego l'amministratore di segnalarmelo.

Ieri mi hanno telefonato da Tele2 e mi ahnno proposta a 33 € circa al mese una flat ADSL + telefonate illimitate. La cosa che però mi fa rimanere perplesso è che mi hanno detto che mi possono togliere il canone telecom telefonando con il servzio voip (modem loro e telefono attaccato al modem).
    Qualche domanda: visto che non ci sono linee tele2 da me è possibile che questa cosa sia fatta (sul loro sito c'è scritto di si);
    se effettivamente si usa un sistema simile al voip (o voip stesso) i numeri come 113, 118 etc. si possono chiamare?
    Ci sono limitazioni sui peer to peer ? (avevo sentito dire che tele2 limitava).
    Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    Lascia perdere Tele2 non è il loro mestiere vendere adsl .
    Con il servizio adsl quasi subito inizia la via crucis di comunicare con il loro call center a pagamento perche' il servizio ha sempre problemi.

Utente di HTML.it
    OK. Infatti ero molto dubbioso anch'io. Dopo la tua conferma non ho più dubbi....
    Rpiegherò su un'alice flat. Ciao e grazie.

Utente di HTML.it
    riuppo il problema.... visto che mio cugino gia' ha questo abbonamento...

Permessi di invio