Ciao a tutti,
ho un problema con la creazione di una sorta di galleria fotografica.
In breve, ho bisogno di creare una pagina nella quale ci siano delle foto in anteprima (o nel mio caso ci sono dei numeri provvisori che corrispondono alle immagini) e cliccando sull'anteprima mi si deve aprire una popup fissa, con caricata l'immagine corrispondente al numero che ho cliccato.
Ho creato 2 pagine .asp e grazie ad una session mi memorizzo il numero che scelgo nella pagina 1 e me lo passo alla popup e tutto ciò funziona.
Il problema è che carica male le immagini, per un errore di programmazione...in pratica mi carica sempre l'ultima immagine.
Vi posto il codice:
<td style="padding-right: 10px" align="center">
<a href="#" onClick="<% Session("IMG")="9"%>; window.open ('popup.asp','newWin', 'scrollbars=no,status=no,resizable=no,top=200,left =200,width=620,height=650')"style="text-decoration: none" ;>
<font face="Verdana" color="#A09F9F" size="2">9 </font></a></td>
<a href="#" onClick="<% Session("IMG")="10"%>; window.open ('popup.asp','newWin', 'scrollbars=no,status=no,resizable=no,top=200,left =200,width=620,height=650')"style="text-decoration: none" ;>
<font face="Verdana" color="#A09F9F" size="2">10 </font></a></td>
<a href="#" onClick="<% Session("IMG")="11"%>; window.open ('popup.asp','newWin', 'scrollbars=no,status=no,resizable=no,top=200,left =200,width=620,height=650')"style="text-decoration: none" ;>
<font face="Verdana" color="#A09F9F" size="2">11 </font></a></td>
La session si trova all'interno dell' OnClick e quindi dovrebbe essere riempita solo dal numero scelto, invece mi si valorizza sempre con tutti e tre i valori, e in questo caso carica sempre l'immagine 11...
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo

.
Rispondi quotando