Ciao ragazzi.
Se fosse possibile vorrei un parere o un consiglio tecnico ed anche puramente estetico, riguardo al header del mio sito .
Che ve ne pare??
Grazie per l'aiuto.
![]()
Giorgio
Ciao ragazzi.
Se fosse possibile vorrei un parere o un consiglio tecnico ed anche puramente estetico, riguardo al header del mio sito .
Che ve ne pare??
Grazie per l'aiuto.
![]()
Giorgio
Ho corretto alcune cose..
Tecnicamente le sfumatura, le ombre son corrette???
Ho questo dubbio. Di grafia io mi diletto non sono un professionista. Vorrei un parere in tal senso.
Grazie per l'aiuto.
Ciao!
Nessuno che mi sappia dire....hai sbagliato l'angolazione dell'ombra del mondo, oppure il testo sfocato non rende, oppure ancora la scritta Esperienza riflessa non và bene, perchè un pezzo di p non si riflette.
Un consiglio tecnico, please. Voglio essere sicuro di quello che faccio.
Grazie ragazzi, spero di non pretendere troppo, se così fosse, visto che ogniuno e libero di fare ciò che vuole e di rispondere, soprattutto, quando vuole...mandatemi a cagare!
![]()
Giorgio.
se ti posso dare dei consigli: io leverei l' ombra dal mondo inquanto va a coprire la parola Associazione e leverei anche l effetto riflesso, non ci sta benissimo; insomma il sito non necessita di un logo web2.0, va bene così com è.
Ti ringrazio per il consiglio.
Ma, sempre se non ho capito male tu ti riferisci al logo in alto riflesso.
Ma la mia domanda riguardava anche l'header, dove ci sta la scritta "La nostra esperienza a tuo servizio" e sulla grafica relativa. Vorrei un parere tecnico riguardo a questo se fosse possibile.
Ringrazio nuovamente tutti e soprattutto te deswign per l'aiuto datomi.
Ciao.
![]()
scusa ma appeno ho letto header ho guardato solo la parte superiore del sitoper quanto riguarda quella sezione li, va bene la luce e l ombra applicata al mondo, invece ti consiglio di sistemare la parola 'la Nostra' perchè è troppo sfocata e non si legge bene,'Esperienza' la lascierei cosi e in 'al tuo servizio' rendi più opaco il riflesso della scritta.
Di niente, che fà scherzi!!! Grazie per le dritte.
Spiego meglio l'effetto che volevo dare alle scritte dell'Header, vediamo se il tuo parere resta lo stesso.
Ho voluto fare la scritta anfe cosi piccola e sfocata per dare un senzo di profondità a tutta l'immagine nel suo complesso e via via dare "fuoco" alle parole.
Un pò come una macchina fotografica che mette a fuoco la parte più davanti e sfoca la parte che stà dietro, per capirci.
Questo era il mio grande dubbio se un effetto di questo tipo ha riscontro in ciò da me prodotto.
Ti ringrazio ancora.
Ciao.
Girogio!