14. Materiali Concessi in Licenza all'Utente da Microsoft
Elementi Multimediali e Modelli.L'utente potrà accedere a immagini multimediali, immagini ClipArt, animazioni, suoni, musica, forme, video clip, modelli e altre forme di contenuto scaricabile ("elementi multimediali") associati al servizio. In tal caso, l'utente potrà duplicare e utilizzare gli elementi multimediali, nonché concederli in licenza, visualizzarli e distribuirli, unitamente alle modifiche apportate ai prodotti software, inclusi i propri siti Web, ma non potrà (i) vendere, concedere in licenza o distribuire copie degli elementi multimediali da soli, come parte di una raccolta o di un prodotto, nel caso in cui il valore primario di tale prodotto sia costituito dagli elementi multimediali, (ii) concedere ai clienti del prodotto i diritti di concedere in licenza o distribuire gli elementi multimediali, (iii) concedere in licenza o distribuire gli elementi multimediali relativi a persone, enti pubblici, logo, iniziali, simboli, marchi registrati o soggetti giuridici che possano essere identificati, per fini commerciali o in un modo che implichi il riconoscimento o l'associazione con qualsivoglia prodotto, servizio, soggetto o attività oppure (iv) creare opere oscene o scandalose, così come definite dai tribunali competenti al momento della creazione dell'opera, utilizzando gli elementi multimediali.
Qualora l'utente scarichi elementi multimediali e modelli dal sito Web Microsoft Office Online (o da un sito collegato), potrà utilizzarli solo nel caso in cui disponga di una licenza valida per una famiglia di prodotti Microsoft Office o uno dei suoi programmi oppure per un prodotto software Microsoft che includa la Raccolta ClipArt Microsoft o la Raccolta multimediale Microsoft (o un prodotto Microsoft sostitutivo della Raccolta multimediale Microsoft).
Documenti. L'utente potrà accedere a informazioni sul servizio, quali white paper, articoli della Knowledge Base di Microsoft, specifiche tecniche e domande frequenti ("documenti"). L'utente potrà utilizzare i documenti esclusivamente a scopo informativo. L'utente non potrà duplicare, distribuire, modificare o creare lavori derivati dei documenti. Gli istituti di istruzione ufficialmente accreditati ai sensi della legge locale potranno scaricare e duplicare i documenti al fine di distribuirli esclusivamente all'interno delle classi.
Limitazioni. La concessione di licenza per l'utilizzo di elementi multimediali, modelli e documenti fornita con il servizio non include una licenza per la struttura o il layout del servizio o di qualsiasi sito Web sviluppato, concesso in licenza, controllato o di proprietà di Microsoft. L'utente non potrà duplicare o ritrasmettere alcun logo, grafica, audio o immagine dal servizio, se non espressamente consentito da Microsoft. Microsoft e i suoi fornitori non garantiscono che gli elementi multimediali, i modelli e i documenti siano accurati e adatti per gli scopi previsti dall'utente. Il loro inserimento nel servizio non implica l'approvazione degli stessi da parte di Microsoft. Nulla di quanto viene reso disponibile attraverso il servizio deve essere inteso come consulenza professionale, inclusi, a titolo esemplificativo, investimenti, tasse o consulenza legale.