Salve,
ho cerca tra i post ma non sono riuscito a trovare nulla
avrei questo problema
ho 2 frame uno alto e uno basso esite un modo con il quale dopo un tot di secondi il frame alto si ridimensiona a 0 dando tutta la pagina a quello basso grazie.
Salve,
ho cerca tra i post ma non sono riuscito a trovare nulla
avrei questo problema
ho 2 frame uno alto e uno basso esite un modo con il quale dopo un tot di secondi il frame alto si ridimensiona a 0 dando tutta la pagina a quello basso grazie.
francesco
up
francesco
1- dai un id al tag <frameset>
2- in un documento caricato nel frameset, x es:
dove 3000=3 sec.codice:<body onload="setTimeout('parent.document.getElementById(\'id_frmset\').rows=\'0,*\'',3000)">
(occhio che gli apici prima a dopo id_frmset e 0,* hanno un backslash davanti, se fai un quote li vedi)
ciao
Ciao
grazie Xinod
solo un cosa ma questo codice dove deve essere inserito perchè mi sono dimenticao di diree chiedo scusa che io ho questa situazione:
<frame src="UntitledFrame-9.htm" name="leftFrame" >
<frame src="nome sito " name="mainFrame">
</frameset>
<noframes>
dove il primo il frame che trovo a sinistra(o alto) il secondo quello a destra(o sotto) apre un sito preso a caso da un db come faccio ad utilizzare il Tuo script?
francesco
l' id lo assegni al tag <frameset> nel ...frameset
le modifiche al body che ti ho segnato prima le inserisci nel documento che, da quanto ho capito, e' caricato in leftFrame (x intenderci quello che contiene il documento appartenente al tuo dominio)
e ...dovrebbe... funzionare
ciao
Ciao Xinod,
grazie! funziona perfettamente![]()
il mio problema però è che non posso inserire il codice che mi hai dato nella pagina che voglio fare aprire a tutto scermo in quanto non è presente nel mio sito me è un sito esterno
<frameset rows="64*,279*" cols="*" framespacing="0"" frameborder="NO" border="0" id="cazzo" >
<frame src="pagina.htm" id="sopra" name="topFrame" >
<frame src="indirizzo sito " id="sotto" name="mainFrame">
quello sotto apre un sito preso a caso da un db come faccio ad utilizzare il Tuo script?
francesco
up
francesco
e io che te l' ho scritto a fare questo?![]()
basta che sia nel body di uno dei 2 documenti caricati nei frame eOriginariamente inviato da Xinod
(x intenderci quello che contiene il documento appartenente al tuo dominio)
chiaramente non puoi metterlo in quello che non appartiene al tuo dominio, quindi mettilo nel body di pagina.htm
scusate, non avendo un id nel framset e non potendolo modifcare come posso fare?
sto cercando un modo per cancellare il frame superiore della traduzione di babalfish in modo che si veda solo la mia pagina tradotta. ciao e grazie
fai riferimento al primo frameset del parent come
parent.document.getElementsByTagName('frameset')[0]
ma se il frameset appartiene ad un dominio diverso da quello a cui appartiene il tuo documento
(e questo mi sembra il caso: babelfish costruira' un frameset, dominio babelfish, contenente in un frame il tuo documento, tuodominio)
qualsiasi interazione via javascript con documento appartenente a dominio diverso da quello in cui e' ubicato lo script restituira' un errore di accesso negato
del resto, vuoi il servizio di babelfish e non vuoi che appaia babelfish?
non suona molto onesto...