Ho l'eigenza di creare una pagina in un sito in flash che contenga del testo che si puo modificare da un altra pagina del sito.
L'accesso alla modifica lo voglio proteggere con una password come devo procedere????
Ho l'eigenza di creare una pagina in un sito in flash che contenga del testo che si puo modificare da un altra pagina del sito.
L'accesso alla modifica lo voglio proteggere con una password come devo procedere????
hai varie soluzioni
il testo che deve essere visualizzato da flash è contenuto in un file txt/xml, per i quali puoi inviare infiniti upload di aggiornamento via ftp o tramite l'upload di flash
oppure i dati sono contenuti in un db ed allora ti devi appoggiare a linguaggi come php o asp
che si interpongono fra il db e flash, presentando le informazioni nel formato a te più congeniale
per quanto riguarda il fatto di proteggere l'accesso al tuo Content Management ... necessariamente devi utilizzare la seconda soluzione.
per iniziare potresti provare con un db Access o direttamente con MySQL ecc.
Mi sembra che su Aruba nella sezione assistenza ci sia un buon articolo di come gestire sia con PHP e ASP una AREA PROTETTA.
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-