Il 31 luglio richiedo il rientro a Telecom con attivazione alice... Il 24 novembre rientro in Telecom ma il 10 dicembre l'attivazione di alice viene annullata e siccome mi interessa prima il trasloco non ci do peso...
Il 10 gennaio mi attivano la linea alla nuova abitazione e richiedo subito l'attivazioni di Alice... Sul sito 187 la pratica risulta ancora in lavorazione notificandomi di comporre il 431333 per procedere... Io avevo già fatto tutto e nonstante ciò dopo quasi 10 giorni lo stato rimane così per questo invio 2 segnalazioni e solo alla terza mi rispondo e mi dicono che è tutto a posto, la pratica verrà chiusa... Al 187 mi dicono che l'attivazione di Alice era prevista per il 21...
Da ieri il telefono non funziona più, è completamente muto, chiamo il 187 e mi dicono che entro 48 ore risolvono tutto... Allora spero solo che non slittino l'attivazione di Alice...
Ora sul sito 187 trovo una bella sorpresa... A le "Tue pratiche" l'attivazione di Alice risulta nuovamente annullata... Anche se non ho ancora chiamato al 187 credo proprio che la mia centrale sia satura, infatti ultimamente ci sono state molte attivazioni nella mia città...
L'unica speranza è che l'attivazione sia stata annullata a causa del problema col telefono, ma se la centrale fosse veramente piena posso fare qualcosa?
Aiutatemi, sono veramente disperato...![]()