Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Alice: un sogno...

Alice: un sogno...

Il 31 luglio richiedo il rientro a Telecom con attivazione alice... Il 24 novembre rientro in Telecom ma il 10 dicembre l'attivazione di alice viene annullata e siccome mi interessa prima il trasloco non ci do peso...

Il 10 gennaio mi attivano la linea alla nuova abitazione e richiedo subito l'attivazioni di Alice... Sul sito 187 la pratica risulta ancora in lavorazione notificandomi di comporre il 431333 per procedere... Io avevo già fatto tutto e nonstante ciò dopo quasi 10 giorni lo stato rimane così per questo invio 2 segnalazioni e solo alla terza mi rispondo e mi dicono che è tutto a posto, la pratica verrà chiusa... Al 187 mi dicono che l'attivazione di Alice era prevista per il 21...

Da ieri il telefono non funziona più, è completamente muto, chiamo il 187 e mi dicono che entro 48 ore risolvono tutto... Allora spero solo che non slittino l'attivazione di Alice...

Ora sul sito 187 trovo una bella sorpresa... A le "Tue pratiche" l'attivazione di Alice risulta nuovamente annullata... Anche se non ho ancora chiamato al 187 credo proprio che la mia centrale sia satura, infatti ultimamente ci sono state molte attivazioni nella mia città...

L'unica speranza è che l'attivazione sia stata annullata a causa del problema col telefono, ma se la centrale fosse veramente piena posso fare qualcosa?

Aiutatemi, sono veramente disperato...

UP, cavoli 74 letture neanche una risposta... VVoVe: Sono proprio un caso disperato...

il fatto è che non possiamo dirti nulla

purtroppo capita e quando inizia questa trafila l'unico consiglio è di chiamare quotidianamente il 187.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

OK, ma c'è un sito che può indicarmi se effettivamente la centrale sia piena o no?

Ieri il sito wholesale di Telecom Italia non funzionava, non so oggi, ora provo...

EDIT: anche oggi non va...

Purtroppo quando la centrale di appartenenza è satura c'è veramente poco da fare. Se riesci a verificare che è veramente questo che impedisce la tua attivazione, devi metterti con l'anima in pace e aspettare che si liberi un posto. Altrimenti, se nella tua centrale ci sono dslam di altri operatori non-telecom puoi provare a chiedere a loro..
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Purtroppo nel mio paese non ci sono operatori con loro centrali...

Se dovesse liberarsi un posto, per poterne usufruire, dovrei avere anche la fortuna che si liberi quando il mio ordine è in lavorazione giusto?

Le probabilità che ampliino la centrale quanto sono basse?

questa però significa sfiga...

io credo che se la centrale è satura ma gli ordinativi sono tanti a telecom convenga di "creare" nuovi posti adsl perchè è tutto ricavo...

quindi non so... al momento trattieni il fiato e stringi la cinghia ancora per un po'...

in bocca al lupo...

Quindi mi consigliate di richiedere continuamente l'attivazione di Alice ogni volta che viene annullata fin quando si libera un posto o, meno probabile, ampliino la centrale?

Crepi il lupo, anche se credo che creperò proprio io...

Per il momento non posso nemmeno richiederla di nuovo, visto che il telefono è muto...

Grazie a tutti per il sostegno...

scusa ma tu conosci anche la centrale di attestazione del tuo collegamento?? se si perchè non domandare a qualche tecnico che passa da quelle parti??

Nella mia città c'è solo una centrale quindi sono sicuramente collegato lì... Passo spesso da quelle parti ma non trovo mai nessuno e anche i tecnici stessi hanno problemi ad entrarci, infatti sulla porta c'è un messaggio scritto a mano per un problema alla serratura... :berto:

Permessi di invio