Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: iexplorer.exe cpu 100%

iexplorer.exe cpu 100%

Ciao raga, in ufficio ho un sito che gira sul IIS del mio pc e viene utilizzato in LAN da altri colleghi
    da alcuni giorni quando visualizzo la pg sul mio localhost il processo iexplorer.exe impegna la cpu al 80-90% e si blocca quasi del tutto il browser...in FF nn si blocca ma si percepisce una lentezza esagerata!!!

ho controllato tanto l'apertura che la chiusura delle CON e la presenza corretta del MOVENEXT

IN + è UNA NOVITA DI ALCUNI GIORNI ! !

vi è mai capitato? :master:
    non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!

Può dipendere da vari motivi. Insufficienza hardware, tipo di base dati utilizzata, mole di dati contenuta nella base dati, mole di dati da visualizzare nella pagina (e quindi da selezionare). Lo stesso problema della CPU al 100% dovresti riscontrarlo anche quando il tuo sito locale viene interrogati da altri computer della tua rete.

controlla che non vada in loop.
    e magari se la query è molto lenta (devi selezionare troppa roba) prova ad ottimizzare il db.
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

Utente di HTML.it
    Aggiungo che, se il problema è relativo alla basedati, controlla se le connessioni una volta aperte vengano sempre chiuse.

Eventualmente che db usi, così magari possiamo vedere il numero di transazioni aperte? (se non è Oracle, purtroppo non ti posso aiutare, però )

Permessi di invio