Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

problema con pulsanti in flash

Ciao a tutti,
    ho un problema con alcuni pulsanti in flash inseriti in un <div> con Opera e Firefox (con Explore funziona tutto correttamente). In pratica, se faccio lo scroll della pagina con la rotella del mouse o utilizzando la barra a destra, non funzionano più. Quale può essere il problema?

I pulsanti sono inclusi in questo modo

<script type='text/javascript'>animazione_flash('nomepulsante');

grazie

Andrea

Ciao, non ho capito una cosa, ma i pulsanti sono già in flash e la tua domanda tratta una problematica dovuta dal linguaggio della pagina? Quindi il problema non riguarda il file .fla... se è così non credo ti trovi nella seziona giusta...
    Il mio sito in flash... mmm... non mollo!

I pulsanti sono in formato "swf" e il probema è quello descritto. Appena carico la pagina funzionano correttamente attivandosi al passaggio del mouse. Se invece faccio lo scroll della pagina, in Opera e Firefox non funzionano più.

Beh se i pulsanti li hai fatti tu potrebbe esserci qualche errore, ed a questo punto ti converrebbe postare il tuo materiale o almeno dire come li hai fatti. Se invece sono pulsanti "prefatti" cioè che hai solo il file swf... Si tratta di un problema non inerente all' uso di flash, ma legato al linguaggio della tua pagina.

Una domanda: Ma lo script "<script type='text/javascript'>animazione_flash('nomepulsante');", non lo chiudi con </script>?

si.. è chiuso, mi sono dimenticato di copiarlo.

i pulsanti sono predefiniti, sono quelli che si possono creare utilizzando dreamweaver MX.

Se vuoi vedere il codice e la pagina l'indirizzo è

http://www.napoligrafia.it/index_.htm

il sito è quello che stai facendo?
    Bene i pulsanti funzionano solo se ci clicchi sopra dopo lo scroll, infatti torna la manina.

Ho la netta impressione che sia un problema di codice html.

non penso... ho appena controllato, i tag ci sono tutti... hai visto la pagina giusta?

http://www.napoligrafia.it/index_.htm

comunque se ci riclicco sopra a me non funzionano. magari ne vanno un paio, a volte uno solo. E' un po' random...

Ma il sorgente dei pulsanti ce l'hai?

purtroppo no....

Permessi di invio