Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[NOTEBOOK ACER ASPIRE] Opinione

ciao a tutti, vorrei sapere il vostro opinione, perchè forse penso di acquistare il portatile Aspire 5920G

AS5920G – 934G32BN LX.AKS0X.087
    Sistema Windows autentico, ovvero software Windows originale legalmente concesso in licenza e conformemente installato. È possibile ottenere ulteriori informazioni sui vantaggi speciali riservati agli utenti di software Windows autentico sul sito Web all'indirizzo www.microsoft.com/genuine.Windows Vista® Home Premium Autentico, 15,4" di nuovissimo design (display CrystalBrite). Processore Intel® Core2 Duo T9300 (2.5GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 512MB dedicati (fino a 1280MB Turbocache). Memoria di sistema di 4GB (4x2048MB) DDR2 e 320GB di disco rigido. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 4965AGN. Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. Blu-ray Disc™ drive con HDMI compatibile HDCP, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello.

Vale la pena di comprarlo questo? il prezzo è 1299 euro.
    Molti dicono che non conviene comprare Acer, è vero?
    Grazie di anticipo
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

ho notato una cosa, ho fatto copia e incolla la recensione del sito ufficiale di acer.
    Ho riletto la recensione e ho notato questo:

AS5920G – 834G32H LX.AKS0X.086
    Sistema Windows autentico, ovvero software Windows originale legalmente concesso in licenza e conformemente installato. È possibile ottenere ulteriori informazioni sui vantaggi speciali riservati agli utenti di software Windows autentico sul sito Web all'indirizzo www.microsoft.com/genuine.Windows Vista® Home Premium Autentico, 15,4" di nuovissimo design (display CrystalBrite). Processore Intel® Core2 Duo T8300 (2.4GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 512MB dedicati (fino a 1280MB Turbocache). Memoria di sistema di 4GB (4x2048MB) DDR2 e 320GB di disco rigido. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 3945ABG. Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. HD DVD con HDMI compatibile HDCP, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello.

Sistema Windows autentico, ovvero software Windows originale legalmente concesso in licenza e conformemente installato. È possibile ottenere ulteriori informazioni sui vantaggi speciali riservati agli utenti di software Windows autentico sul sito Web all'indirizzo www.microsoft.com/genuine.Windows Vista® Home Premium Autentico, 15,4" di nuovissimo design (display CrystalBrite). Processore Intel® Core2 Duo T9300 (2.5GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 512MB dedicati (fino a 1280MB Turbocache). Memoria di sistema di 4GB (4x2048MB) DDR2 e 320GB di disco rigido. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 4965AGN. Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. Blu-ray Disc™ drive con HDMI compatibile HDCP, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello.

ma non fanno 8 giga?????
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Utente bannato
    Originariamente inviato da gsflash
    ho notato una cosa, ho fatto copia e incolla la recensione del sito ufficiale di acer.
    Ho riletto la recensione e ho notato questo:

AS5920G – 834G32H LX.AKS0X.086
    Sistema Windows autentico, ovvero software Windows originale legalmente concesso in licenza e conformemente installato. È possibile ottenere ulteriori informazioni sui vantaggi speciali riservati agli utenti di software Windows autentico sul sito Web all'indirizzo www.microsoft.com/genuine.Windows Vista® Home Premium Autentico, 15,4" di nuovissimo design (display CrystalBrite). Processore Intel® Core2 Duo T8300 (2.4GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 512MB dedicati (fino a 1280MB Turbocache). Memoria di sistema di 4GB (4x2048MB) DDR2 e 320GB di disco rigido. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 3945ABG. Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. HD DVD con HDMI compatibile HDCP, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello.

ma non fanno 8 giga?????
    te li regalano.. non sei contento? e cmq non sarebbero neanche visti dal sistema

perchè non è del 64 bit, vero?
    E farano vedere soltanto 3 GB anche se nel portatile contiene 4 gb. Giusto?
    Allora dovrei scegliere il portatile più adatto:

per giocare ogni tanto, con la bella grafica, tipo Geoforce 8900GM 512 o 1Gb
    con ampia diciamo oltre 300 GB
    Con tv non mi interessa.
    Blue raid
    Per lavorare con oracle, vmware, sql 2005, Adobe CS3.

Però vorrei capire quale differenza sarebbe quello del 32 bit e 64bit.
    Però ne trovo molto più diffuso quello del 32bit.....
    Grazie
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Utente bannato
    Originariamente inviato da gsflash
    perchè non è del 64 bit, vero?
    E farano vedere soltanto 3 GB anche se nel portatile contiene 4 gb. Giusto?
    Allora dovrei scegliere il portatile più adatto:

per giocare ogni tanto, con la bella grafica, tipo Geoforce 8900GM 512 o 1Gb
    con ampia diciamo oltre 300 GB
    Con tv non mi interessa.
    Blue raid
    Per lavorare con oracle, vmware, sql 2005, Adobe CS3.

Però vorrei capire quale differenza sarebbe quello del 32 bit e 64bit.
    Però ne trovo molto più diffuso quello del 32bit.....
    Grazie
    la 8900 non la trovi sui portatili almeno per ora.
    4 giga non te li dà nessuno.. al max ampli tu.. ma come ben dici al momento non servirebbero a nulla..
    Tra 32 e 64 come prestazioni non è che noti chissà chè..

se vuoi giocare dai un occhio ai Dell XPS

Permessi di invio