Ciao a tutti.

Ho un problema di logica sul reload di una pagina dopo la modifica di un campo di un Db.

In pratica.
Ho una lista di record prelevati da un db inserita in una tabella con la classica visualizzazione a righe orizzontali.
In ogni riga, oltre al titolo e altri vari dati ho messo un semaforino (verde-rosso) per poter attivare-disattivare la visualizzazione al pubblico del record.

Vorrei, semplicemente cliccando il semaforino far cambiare lo stato del record (nel db e' presente un campo attivo, = 0 non attivo, = 1 attivo).

Ho creato un form in cui il bottone di sumbit e' il semaforino, e alla pressione, ricarica la pagina e updata nel db il nuovo stato.

Il mio problema.
Perche' quando clicco il "semaforino", con il conseguente e totale ricaricamento della pagina il semaforo non cambia (come se prendesse il vecchio valore) ma in effetti il db viene aggiornato, infatti aggiorno la pagina senza fare altro, o se clicco un altro record (ovviamente ricarica il vaolre sul precedente ma su quello cliccato in quel momento no..).

Pensavo di fare in modo al clik del semaforino, magari tramite js, far ricaricare la pagina.
Consigli a riguardo ??

Ciao a tutti, grazie
Micky