Ciao, io devo fare un sito di vendita in cui ci sono due tipi di utenti: l'agente che può vedere i prezzi dei prodotti e il cliente che non li può vedere.
Come posso fare?
Ciao, io devo fare un sito di vendita in cui ci sono due tipi di utenti: l'agente che può vedere i prezzi dei prodotti e il cliente che non li può vedere.
Come posso fare?
e il cliente dovrebbe comprare una cosa della quale non sa il prezzo? :master:
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
forse intendeva che il cliente non li può modificare![]()
cmq, bruce, se magari ci spieghi il tutto con un pò più di precisione..
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
me l'immaginavo, ma se lui non ha le idee chiare (o non si spiega bene) ci riesce difficile aiutarloOriginariamente inviato da thitan
forse intendeva che il cliente non li può modificare![]()
cmq, bruce, se magari ci spieghi il tutto con un pò più di precisione..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
io credo ceh abbia ben detto la cosa giusta.. cioé se tu hai un rappresentante o un rivenditore lui sa i prezzi, e poi va dai clienti a proporrli. é una cosa abb normale per delle aziende.
si ma l'agente conosce cmq solo il prezzo di vendita, e lo sconto massimo che può fareOriginariamente inviato da sharky86
io credo ceh abbia ben detto la cosa giusta.. cioé se tu hai un rappresentante o un rivenditore lui sa i prezzi, e poi va dai clienti a proporrli. é una cosa abb normale per delle aziende.
...e il cliente dovrà ben sapere quanto paga l'oggetto, o no?
se si riferisce al prezzo di acquisto, e non a quello di vendita, il concetto non cambia: nè l'agente ne il cliente finale dovranno mai saperlo..
secondo me si è solo confuso, cmq fin chè non torna non lo sapremo mai
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.