Salve a tutti posso chiedere per favore come posso entrare nel Bios del mio Pc sapete sto facendo un po di pratica.Grazie![]()
Salve a tutti posso chiedere per favore come posso entrare nel Bios del mio Pc sapete sto facendo un po di pratica.Grazie![]()
Quando il PC parte nella schermata iniziale ci dev'essere scritto.
Già infatti, quando accendi il Pc controlla in basso o in alto ci deve essere scritto premere (es. F4) oppure (es. F4+canc) e così via prova a prestare attenzione all'avvio!Originariamente inviato da NetMassimo
Quando il PC parte nella schermata iniziale ci dev'essere scritto.
Niente ragazzi quando avvio XP non mi compare niente, solamente la schermata dove inserire la password di utente e basta.Originariamente inviato da Butros
Già infatti, quando accendi il Pc controlla in basso o in alto ci deve essere scritto premere (es. F4) oppure (es. F4+canc) e così via prova a prestare attenzione all'avvio!
Ancor prima dell'avvio di XP; quando accendi il PC, nei primi secondi di funzionamento, dovresti vedere lo schermo nero con una serie di scritte tipicamente bianche che scorrono velocemente dal basso verso l'alto dandoti informazioni varie sul PC stesso (quanta memoria ram che dischi, etc)
Durante questa fase (devi essere veloce e leggerlo ed a ...reagire) appare anche una scritta del tipo "Press F2 to enter setup" (oppure Press DEL, o F12 o...)
Premendolo entri nelle schermate del bios
Ok grazie tutto a posto.Alla prossimaOriginariamente inviato da comas17
Ancor prima dell'avvio di XP; quando accendi il PC, nei primi secondi di funzionamento, dovresti vedere lo schermo nero con una serie di scritte tipicamente bianche che scorrono velocemente dal basso verso l'alto dandoti informazioni varie sul PC stesso (quanta memoria ram che dischi, etc)
Durante questa fase (devi essere veloce e leggerlo ed a ...reagire) appare anche una scritta del tipo "Press F2 to enter setup" (oppure Press DEL, o F12 o...)
Premendolo entri nelle schermate del bios