NOn capisco il motivo, ma da oggi, aprendo amsn noto che le scritte sono minuscole, non si riesce a leggere niente.
Come risolvo? e da che puo' dipendere?
NOn capisco il motivo, ma da oggi, aprendo amsn noto che le scritte sono minuscole, non si riesce a leggere niente.
Come risolvo? e da che puo' dipendere?
Mai dire Mai
guarda se hai settato i dont strani dalle opzioni![]()
al limite
rm -rf .amsn rimuove la configurazione e devi rifare da zero il login al riavvio ma con le impostazioni di partenza
dici dalle opzioni di amsn o di linux? perche' in amsn non posso proprio entrarci... e' impossibile leggere qualsiasi cosa.Originariamente inviato da andy caps
guarda se hai settato i dont strani dalle opzioni![]()
al limite
rm -rf .amsn rimuove la configurazione e devi rifare da zero il login al riavvio ma con le impostazioni di partenza
Ho anche provato a disinstallarlo e a reinstallarlo, ma niente...
Mai dire Mai
prova a rimuovere la cartell .amsn nella tua home col comando che ti ha detto andyOriginariamente inviato da trippacchiello
dici dalle opzioni di amsn o di linux? perche' in amsn non posso proprio entrarci... e' impossibile leggere qualsiasi cosa.
Ho anche provato a disinstallarlo e a reinstallarlo, ma niente...
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
l'ho fatto, provo a riaprire amsn e lo visualizza sempre allo stesso modo.Originariamente inviato da psykopear
prova a rimuovere la cartell .amsn nella tua home col comando che ti ha detto andy
No so da che dipende
Mai dire Mai
che distro è ??
installa i pacchetti tk8.4 tcl8.4 magari anche i -devel o -dev dei pacchetti
se hai ubuntu o debian rimuovi amsn con l'opzione --purge
apt-get --purge remove amsn prima di reinstallarlo
rimuovi la cartela nascosta nella home .amsn dopo avee chiuso amsn
ho ubuntu... ma visto che sono un po' asino e novello, potresti dirmi tutti i comandi da fare per filo e per segno? altrimenti non mi saprei muovere... sto imparando oraOriginariamente inviato da andy caps
che distro è ??
installa i pacchetti tk8.4 tcl8.4 magari anche i -devel o -dev dei pacchetti
se hai ubuntu o debian rimuovi amsn con l'opzione --purge
apt-get --purge remove amsn prima di reinstallarlo
rimuovi la cartela nascosta nella home .amsn dopo avee chiuso amsn
Grazie
Mai dire Mai
chiudi amsnOriginariamente inviato da trippacchiello
ho ubuntu... ma visto che sono un po' asino e novello, potresti dirmi tutti i comandi da fare per filo e per segno? altrimenti non mi saprei muovere... sto imparando ora
Grazie
sudo apt-get --purge remove amsn
Elimini la cartella nascosta .amsn che sta nella tua home
installi i pacchetti tk8.4-dev e tcl8.4-dev (o -devel, o qualcosa di simile) da synaptic
Installi amsn, e vedi se va
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
ho provato come dici tu, ma niente, non si riesce a vedere niente su amsnOriginariamente inviato da psykopear
chiudi amsn
sudo apt-get --purge remove amsn
Elimini la cartella nascosta .amsn che sta nella tua home
installi i pacchetti tk8.4-dev e tcl8.4-dev (o -devel, o qualcosa di simile) da synaptic
Installi amsn, e vedi se va
Mai dire Mai
prova ad installare imagemagick e le varie libpng-dev che trovi con synaptic
poi rimuovi anche nella tua home le cartelle nascoste
.kde .gnome .config .gnome2 .gconf
rm -rf .kde .gnome .config .gnome2 .gconf .amsn
è strano questo scherzetto