Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Posizionare Marcatore

  1. #1

    Posizionare Marcatore

    Salve ragazzi,
    ho cercato sul forum e sul web ma non ho trovato nulla che potesse rispondere alla mia esigenza, forse qualcuno di voi ha già affrontato il problema è riesce a darmi una mano.

    Sto cercando di dividere un testo molto lungo all'atto dell'inserimento nel mio database utilizzando un marcatore del tipo "" che poi vado a splittare quando leggo il dato in questo modo

    codice:
     testo = Split(miastringa, "")
    I miei problemi sono i seguenti:

    - Vorrei fare in modo che prima dell'upload nel db il testo venisse diviso ogni X caratteri generando una stringa del tipo "miotestmiotestomiotestmiotesto" da memorizzare successivamente nel campo.

    - Vorrei evitare di troncare le parole e soprattutto vorrei evitare che il marcatore venisse piazzato nel bel mezzo di eventuali tag HTML presenti nel testo (del tipo [b] - [i] -<img> <a> - ecc ecc).

    Qualcuno sa darmi una dritta?

  2. #2
    Up!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.