Premetto che non so se' ho postato nella sezione giusta, e premetto che il mio e' un dubbio abbastanza comune, almeno credo, ma io non ne riesco a uscirne bene ! Io dovrei creare un portfolio che conterrà i lavori piu' significativi di questi anni, la mia tipologia di lavoro e' abbastanza varia, nella mia produzione ci sta l'illustrazione e il semplice flyer, il manifesto e la pagina web, quindi, il mio futuro portfolio dovra' prevedere l'inserimento di questi link !
Quindi bello bello dalla mia home page, clicco e vado su portfolio, su portfolio scelgo il sottomenu e vado alla pagina interessata, il dubbio e' questo, che senso ha creare una pagina portfolio.html, infatti serve solamente per fare da ponte ai link del sottomenu, tu vai nella pagina portfolio, ma i contenuti veri e proprio stanno delle singole sezioni del sottomenu! Voi come avete risolto ? Per come ho disegnato il layout non prevedo lo spazio per un menu a tendina, anche perche il menu e' orizzontale !
....lo so che la cosa vi puo' sembrare ridicola, ma mi piacerebbe avere delle opinioni !
PS: Sono graditi i link a pagine con struttura simile a quella che vorrei creare io!!
Nota. Una soluzione potrebbe essere quella di inserire al click dei sottomenu di portfolio di link ancorati alla pagina stessa, pero visto il numero di dati da inserire, la pagina potrebbe risultare troppo lunga, quindi non molto agibile !!!