Per archiviare dati ci sono moltissimi modi ma per gestire oltre 30'000 record qual è la soluzione secondo voi più conveniente?
Per archiviare dati ci sono moltissimi modi ma per gestire oltre 30'000 record qual è la soluzione secondo voi più conveniente?
SQL Server o MySQL. Visto che lavori con .NET direi il primo...
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
mah...molti record....Originariamente inviato da chipdb
SQL Server o MySQL. Visto che lavori con .NET direi il primo...
dipende cosa ci fai con questi record
poi 30.000 sono una sciocchezza anche per access
io con access 2000 ci mettevo anche un milione di record e li gestivo alla perfezione
ti faccio riferimento ad un'altro thread che domandava un consiglio su cosa usare
infatti è stato risposto che dipende da MOOOOLTI fattori
poi dai su 30.000 è una sciocchezza![]()
quindi ti chiedo delucidazioni
cosa altro devi fare? multiutenza? operazioni ultracomplicatissime? concorrenza? sicurezza?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ha più righe un foglio excel che ul tuo database.
DISCLAIMER
quello che sta scritto qui sopra è dettato esclusivamente dall'intuito, non da specifiche conoscenze tecniche. Usate queste informazioni a vostro rischio e pericolo (anhe sui server di produzione![]()
devo gestire un magazzino... che carica i listini di tutte le marche... quindi saranno anche di più di 30.000...