Ciao ragazzi.
Vi chiedo aiuto per il problema che mi è successo in seguito alla formattazione che ho dovuto fare del mio portatile Vaio serie A che ho acquistato nel 2004 con preinstallato Windows xp professional per cercare di risolvere i problemi che avevo, che poi non ho comunque risolto e ho dovuto mandarlo in assistenza alla Sony che con estrema professionalità come sempre mi ha risolto il problema
Da quando il mio Vaio è tornato dall'assistenza non riesco più ad installare il service pack 2 che devo rinstallare in seguito alla formattazione che ho dovuto fare, infatti sia dal cd che mi ha inviato la Microsoft, che scaricando gli aggiornamenti automatici, ad un certo punto mi si blocca l'installazione quando arriva a "production Key".
Ho quindi cercato in rete notizie per risolvere il problema scaricando anche i programmi keyfinder 1.51 e Rockxp 3.0 per controllare il mio production key e ho scoperto che entrambi mi danno un numero di serie uguale ma diverso da quello indicato sul bollino sotto al mio Vaio, come è possibile questo?
Inoltre ho scaricato anche dalla Microsoft "keyupdateTool_ita2 che in rete ho letto dovrebbe risolvere il mio problema e ho trovato il numero verde 800531042 della Microsoft a cui rivolgersi per problemi del genere.
Vi chiedo perchè mi si verifica un problema del genere?
Perchè ai programmi che ho usato gli risulta un production key diverso da quello indicato sotto al mio portatile che ha Windows xp professional preinstallato di serie.
Per risolvere il mio problema mi consigliate di usare il KeyupadteTool_ita della Microsoft di cui vorrei avere delle informazioni o il numero verde?
Ringraziandovi in anticipo aspetto le vostre risposte e consigli.