Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

S.o.s per l'instalalzione del service pack 2

Ciao ragazzi.
    Vi chiedo aiuto per il problema che mi è successo in seguito alla formattazione che ho dovuto fare del mio portatile Vaio serie A che ho acquistato nel 2004 con preinstallato Windows xp professional per cercare di risolvere i problemi che avevo, che poi non ho comunque risolto e ho dovuto mandarlo in assistenza alla Sony che con estrema professionalità come sempre mi ha risolto il problema
    Da quando il mio Vaio è tornato dall'assistenza non riesco più ad installare il service pack 2 che devo rinstallare in seguito alla formattazione che ho dovuto fare, infatti sia dal cd che mi ha inviato la Microsoft, che scaricando gli aggiornamenti automatici, ad un certo punto mi si blocca l'installazione quando arriva a "production Key".
    Ho quindi cercato in rete notizie per risolvere il problema scaricando anche i programmi keyfinder 1.51 e Rockxp 3.0 per controllare il mio production key e ho scoperto che entrambi mi danno un numero di serie uguale ma diverso da quello indicato sul bollino sotto al mio Vaio, come è possibile questo?
    Inoltre ho scaricato anche dalla Microsoft "keyupdateTool_ita2 che in rete ho letto dovrebbe risolvere il mio problema e ho trovato il numero verde 800531042 della Microsoft a cui rivolgersi per problemi del genere.
    Vi chiedo perchè mi si verifica un problema del genere?
    Perchè ai programmi che ho usato gli risulta un production key diverso da quello indicato sotto al mio portatile che ha Windows xp professional preinstallato di serie.
    Per risolvere il mio problema mi consigliate di usare il KeyupadteTool_ita della Microsoft di cui vorrei avere delle informazioni o il numero verde?
    Ringraziandovi in anticipo aspetto le vostre risposte e consigli.

Utente di HTML.it
    Ragazzi vi chiedo aiuto perchè nonostante con il keyupadateTool_ita della Microsoft dopo vari tentativi sono riuscito a registrare il product key che si trova sotto alla base del mio portatile, ho riprovato ad installare il service pack 2 di nuovo ma si blocca sempre quando arriva a product key e infatti usando di nuovo keyfinder gli risulta di nuovo il seriale diverso da quello che ho inserito durante la registrazione.
    Ho provato anche a chiamare i numeri della Microsoft stando al telefono per quasi mezz'ora ma neanche loro non mi hanno dato risposte al mio problema.
    Vi chiedo disperatamente aiuto.

Riporto in auge questo topic (non mio) perché il mio problema è identico. Dopo aver formattato il computer, ho reinstallato Windows XP e ho dato, via Internet, il seriale sotto la base del mio PC: tutto va alla grande. Scarico tranquillamente gli aggiornamenti e arrivo al famigerato Service Pack 2: l'installazione si blocca (senza nessun messaggio d'errore) alla voce "Controllo Product Key". Pazzesco, magari se avessi avuto una copia piratata avrei evitato questi problemi. Il colmo!

Utente di HTML.it
    E pensare che io che ho Windows piratatato scarico pure gli aggiornamenti...mah!

Magari una bella telefonata a Microsoft Italia per discutere telefonicamente del problema con un tecnico? Fateci sapere.

Posto la mia esperienza con l'assistenza Microsoft per dare qualche dritta a qualcuno che si scontrerà con questo problema.
    Se contattate Microsoft tramite l'assistenza online, la risposta, su questo problema, sarà questa: non è di nostra competenza, chiamate lo 0270398398. Se contattate il numero (servizio clienti Microsoft) le risposte spazieranno dal "visitate il forum microsoft per risolvere il problema" a "acquistate il CD contenente il Service Pack 2 alla modica cifra di 9,99 €". Quest'ultimo suggerimento è il migliore: pagare per qualcosa di gratuito.
    Questa è Microsoft, signori. Questa è l'azienda leader del mondo nel settore dei software per PC.
    Siamo in buone mani .

Permessi di invio