Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Emule differenza audio mp3 nello scaricare

salve a tutti,

usando emule per scaricare file audio mi trovo molto bene... ma non riesco a capire perchè
    scaricando file video ci mette i giorni... ho pensato che sia un problema di pacchetti, che magari essendo un file audio piu' pikkolo i pacchetti li suddivide in tt'altro modo mentre per i video in un'altro.... qualche suggerimento??

a titolo informativo, io uso un'ads tiscali 4 mega, nn e' delle migliori ma x quello che faccio va benissimo, ho sbloccato porte e tt, id alto, pero' il problema persiste.

viaggio a una media di 100 k x gli audio con 4 o 5 fonti
    per i video con 8 fonti arrivo a un max di 30

e in piu' aggiungerei che i file audio parono subito i video dopo qualche secolo...

da cosa dipende..??

grazie mille in anticipo!

beh, se scarichi video con 8 fonti è ovvio che vai lentissimo...
    il fatto che il download non parte subito è perchè altre persone prima di te hanno richiesto quel file a quei client (le 8 fonti) e tu devi aspettare che loro finiscano perchè tu possa iniziare... solo che i file audio sono piu' piccoli e vengono scaricati velocemente, percio' il tuo turno arriva presto, mentre quelli video sono molto piu' grossi.
    Pensa a quando fai la coda per andare alle poste: se le persone prima di te (in emule le persone che hanno richiesto il file prima di te) devono fare poche cose (in emule devono scaricare un file piccolo), allora ci si sbriga e il tuo turno arriva presto; se invece devono pagare tante bollete e cose varie (in emule devono scaricare file grossi come un film), ci metterai di piu'.
    In emule infatti, si usa il sistema delle code. Qualche consiglo?
    1.Scarica file video con molte fonti (almeno 150)
    2.Condividi tanti file, perchè piu' uppi, piu' crediti ricevi (se hai tanti crediti puoi scavalcare le code di emule)
    3.Aggiorna spesso la lista server
    4.Tieni la fonti totali fra 2500 e 3500

Spero di esserti stato utile.
    Ciao!
    Chi non ha mai avuto un problema con Windows Vista, scagli la prima pietra.

Utente di HTML.it
    grazie mille... sapevo che funzionava cosi'... pero' pensavo che fosse un fatto anche della dimensione dei pacchetti in cui emule suddivide il file...

grazie ankora x la risposta

Permessi di invio