Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

datemi 1 consiglio...

sono indeciso se comprare il nokia n70 o l'n73...quale di questi 2 mi consigliate?...grazie

L'N73 credo che monti Symbian S60 3rd Edition ed ha una fotocamera con maggiore risoluzione rispetto all'N70 il quale monta Symbian S60 2nd Edition.
    Le differenze sul software stanno nel fatto che per i 3rd Edition stanno nascendo sempreè più applicazioni multimediali/internet.
    Infine, dicono che per i video l'N70 sia meglio dell'N73...

assolutamente n70...è staordinario..

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Beh, se non hai problemi di prezzo (la differenza tra i due è più o meno di 100 €) allora sicuramente N73... Comunque proprio l'altro giorno ne abbiamo parlato sul forum, qui precisamente. Le foto vengono bene con l'N73 (e te lo dico io che i Nokia non li sopporto), sicuramente meglio dell'N70, e non solo in termini di risoluzione, che per me è solo un aspetto secondario. I video credo che vengano o uguali o meglio all'N70, ma devo provare... Domani farò una prova con l'N73 di una mia amica e vi farò sapere.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da fabio92
    Domani farò una prova con l'N73 di una mia amica e vi farò sapere.
    E l'ho fatto. Devo dire che i video dell'N73 vengono davvero bene per essere video fatti da un cellulare... Forse è un po' troppo luminoso, ma vengono bene, forse meglio dell'N73 (oppure uguale, ma penso che peggio no). Al limite lunedì farò una prova con tutti e due e vi farò sapere.

Continua...

()

Permessi di invio