Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ringraziamenti

Utente di HTML.it

Ringraziamenti

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti di questo forum per i tanti aiuti che mi avete dato in questi mesi.

Ho "imparato" a realizzare semplici pagine web asp.net semplicemente leggendo questo forum.
    Ho iniziato lo "studio" solo lo scorso novembre.
    So bene che avrei bisogno di leggere qualche buon manuale o seguire un corso.
    In ogni caso oggi ho pubblicato un piccolo sito.
    Visto che si tratta di un sito amatoriale (non a fine di lucro) permettetemi si segnalarlo:
    http://www.pittatore.eu/ilmioprogetto

Siete tutti invitati a visionare il sito e sarei felicissimo di avere vostri commenti, critiche e suggerimenti.

Il sito tratterà argomenti storico-genealogico.
    Attualemente sono caricati nel database solo pochi dati casuali solo per testare le funzionalità delle pagine

Se sarete interessati all'argomento visitate il sito anche tra qualche settimana per i suoi contenuti.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: Ringraziamenti

Originariamente inviato da iorso
    Vorrei ringraziare tutti i partecipanti di questo forum per i tanti aiuti che mi avete dato in questi mesi.

Ho "imparato" a realizzare semplici pagine web asp.net semplicemente leggendo questo forum.
    Ho iniziato lo "studio" solo lo scorso novembre.
    So bene che avrei bisogno di leggere qualche buon manuale o seguire un corso.
    In ogni caso oggi ho pubblicato un piccolo sito.
    Visto che si tratta di un sito amatoriale (non a fine di lucro) permettetemi si segnalarlo:
    http://www.pittatore.eu/ilmioprogetto

Siete tutti invitati a visionare il sito e sarei felicissimo di avere vostri commenti, critiche e suggerimenti.

Il sito tratterà argomenti storico-genealogico.
    Attualemente sono caricati nel database solo pochi dati casuali solo per testare le funzionalità delle pagine

Se sarete interessati all'argomento visitate il sito anche tra qualche settimana per i suoi contenuti.
    ehjm...sezione nuovi siti web
    per i ringraziamenti vt

cmq...prego
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio