I miei genitori a maggio fanno 25 anni di matrimonio e mi piacerebbe regalare loro un fine settimana fuori. Mi piacerebbe organizzargli un bel viaggietto ma non ho proprio idea di come preparare la cosa. Qualche consiglio o esperienza passata?![]()
![]()
![]()
![]()
I miei genitori a maggio fanno 25 anni di matrimonio e mi piacerebbe regalare loro un fine settimana fuori. Mi piacerebbe organizzargli un bel viaggietto ma non ho proprio idea di come preparare la cosa. Qualche consiglio o esperienza passata?![]()
![]()
![]()
![]()
Halleyy
una buona agenzia di viaggi potrebbe aiutarti
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
dipende da cosa piace loro, ma un agriturismo in toscana fa sempre la sua porca figura; in alternativa un week-end in un centro benessere in trentino, per esempio o ancora abbina il week end a qualche manifestazione tipo la mostra del libro di torino, la fiera del cioccolato di perugia o la mostra del mobile di milano (sparo a caso: ti regoli a seconda dei loro gusti), che ne so
Se sono due persone a cui piace viaggiare potresti organizzare un tre giorni low cost, per esempio nelle Repubbliche Baltiche. Spendi meno che in una SPA dietro casa ma fai un figurone... però magari è una cosa che gli farebbe schifo, non conoscendoli![]()
alla cerimonia metti un'acido nei loro bicchieri. Vedrai che finesettimana..Originariamente inviato da star22
mi piacerebbe regalare loro un fine settimana fuori.
se vedi nero,
spara a vista