Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cerco Help Per Sito Amatoriale

Per motivi universitari sto curando il progetto di un sito web, ovviamente non devo realizzarlo ma arrivare fino alla fase di visual-design. Ora, praticamente, ho fatto l'intero prototipo di navigazione in powerpoint, con tanto di collegamenti tra le varie sezioni. Il sito è molto semplice ma ora devo portarlo in html, perché il progetto mi chiede di "definire la struttra dei documenti html statici" per alcune pagine e "i template dei documenti html dinamici per i restanti punti".
    Dopo di che devo pure indicare "le componenti attive javascript da includere nelle pagine servite al client e le componenti php da mantenere sul server".
    Premetto che non ci capisco una mazza di informatica.
    Si tratta del sito di un'azienda-agriturismo, che ha le solite sezioni vetrina più la sezione negozio online e prenotazione online.
    Qualcuno mi aiuta? Mi indica come procedere per fare le cose da zero e magari senza metterci un mese di tempo? Programmi e/o trucchi che posso scaricare?
    Poi se qualcuno mi vuole aiutare ancor di più... può contattarmi qui e ne parliamo meglio: andrea_ant7@hotmail.com

Re: Cerco Help Per Sito Amatoriale

Originariamente inviato da Andrea1981
    Qualcuno mi aiuta? Mi indica come procedere per fare le cose da zero e magari senza metterci un mese di tempo? Programmi e/o trucchi che posso scaricare?
    Prima che ti chiudano il post per via del titolo generico....

E' difficile aiutarti. La richiesta è troppo generica.
    In alto a sx nel menu principale vai su:
    Siti -> Basic
    Siti -> HTML/XHTML
    Siti -> CSS

Lì ci trovi tutte le guide con tanto di pezzi di codice (da copiare eventualmente) ed esempi pratici.
    Altrimenti navighi molto... trovi un sito che ti piace... ne copi il codice... le studi e infine lo personalizzi.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Se non ci capisci una mazza, sarà difficile aiutarti in quanto tutto quello che ti possiamo dire sarà per te incomprensibile, inoltre con il tuo fare le cose da zero e magari senza metterci un mese di tempo denoti anche un certo filo di arroganza.

Per finire, ti consiglio di ripassare, o di leggere se non lo hai fatto, il regolamento del forum che trovi qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046

Chiudo il thread perché non hai indicato un problema specifico, ma un problema vago che non può essere chiamato "problema".

Se hai bisogno di qualcuno che ti realizzi un sito, scrivi nella sezione Cerco collaborazione
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio