Per motivi universitari sto curando il progetto di un sito web, ovviamente non devo realizzarlo ma arrivare fino alla fase di visual-design. Ora, praticamente, ho fatto l'intero prototipo di navigazione in powerpoint, con tanto di collegamenti tra le varie sezioni. Il sito è molto semplice ma ora devo portarlo in html, perché il progetto mi chiede di "definire la struttra dei documenti html statici" per alcune pagine e "i template dei documenti html dinamici per i restanti punti".
Dopo di che devo pure indicare "le componenti attive javascript da includere nelle pagine servite al client e le componenti php da mantenere sul server".
Premetto che non ci capisco una mazza di informatica.![]()
Si tratta del sito di un'azienda-agriturismo, che ha le solite sezioni vetrina più la sezione negozio online e prenotazione online.
Qualcuno mi aiuta? Mi indica come procedere per fare le cose da zero e magari senza metterci un mese di tempo? Programmi e/o trucchi che posso scaricare?
Poi se qualcuno mi vuole aiutare ancor di più...può contattarmi qui e ne parliamo meglio: andrea_ant7@hotmail.com

può contattarmi qui e ne parliamo meglio: