Cerco un'idea per un logo di un progetto che sto per avviare. Il progetto in questione è uno stabilimento balneare. Il nome sarà KILOMETRO OTTO o KILOMETROTTO. Lo stabilimento è già esistente e avviato. Lavora con un centinaio di ombrelloni e quasi tutti con abbonamento stagionale. La clientela è formata per gran parte da famiglie con bambini piccoli. Siamo due persone fisse a gestirlo (più i collaboratori stagionali) abbiamo io 37 e il mio socio 40 anni. Lo stabilimento possiede oltre alla concessione per attività balneare una licenza bar che noi vorremo sfruttare anche di sera. (Questo è un lavoro che fino ad ora non era mai stato fatto). Organizzare feste private, serate a tema, musica sulla spiaggia e cose del genere. Attirare, cioè anche un pubblico giovanile e diverso da quello che frequenta lo stabilimento durante il giorno. Non ho indicazioni sui fonts da utilizzare nè sul logo e colori. Mi piacerebbe che ci fosse un segno riconoscibile (magari un 8 animato, che prende il sole, che sta sdraiato) insomma un qualcosa che possa essere facilmente riconosciuto senza l'ausilio dell'intero nome.
Ciao a tutti e grazie anticipatamente.![]()