Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

unloadmovie con dissolvenze

Allora io ho un filmato principale con 4 tasti. Alla pressione di ogni tasto mi parte un'animazione diversa l'una dall'altra (praticamente fa partire un movieclip istanziato sono 4,uno per ogni sezione). Alla fine di ogni animazione (nell'ultimo frame) si richiama un'swf esterno caricato in un contenitore vuoto...il mio problema è: immaginate che sia caricato un'swf esterno (azienda.swf) e voglio cliccare su un'altro tasto ("collezione" piuttosto che "eventi" o "contatti") per far partire un'altra animazione relativa al tasto premuto e dissolvere l'swf precedentemente caricato in un'altro movieclip...come faccio?

Forse è maglio che vi spieghi come è strutturato il sito così per essere più chiari:
    il filmato principale è formato da tre scene....la prima (preload), la seconda (composizione della pagina) e la terza (la home page effettiva con i tasti ecc). Ecco in questa scena, la terza, ci sono 4 movieclip (uno per tasto) che vengono richiamati dai rispettivi tasti e che dopo una breve animazione richiamano al loro interno (in un contenitore vuoto), l'swf esterno. ecco forse così vi ho spiegato meglio come è strutturato il mio sito.

Permessi di invio