Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    IE 6 non apre pagine internet

    Salve, da qualche giorno ho un problema con l'accesso ad internet da un pc con Windows 2000 Professional ed IE 6: la linea internet è presente e molte applicazioni funzionano con la rete, scaricano dati ed aggiornamenti, ma non riesco ad aprire alcuna pagina con Explorer; qualche giorno prima del blocco le pagine si aprivano lentamente, pur avendo una buona connessione (2 Mbit/s con banda quasi sempre al massimo..).
    Ho provato ad effettuare scansioni con antivirus quali Norton, AVG, Pctools, ecc. e con gli antispyware Ad-Aware, AVG, SpYBot, ecc. ma senza risultato; ho anche provato a reinstallare il Windows...Vi prego aiutatemi non so più cosa fare!!Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Prova ad usare IEfix: http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    purtroppo non ho risolto col tuo consiglio...qualche altra idea?magari qualche scansione particolare?non vorrei formattare e reinstallare tutto...Grazie!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Che sia un problema di DNS?
    Anche io ho aderito al NoKappa

  5. #5
    i DNS sono a posto, identici a quelli forniti dal provider NGI...avrei un'idea: potrebbe essere un problema causato dal Norton Internet Security, visto che da un pò di tempo mi rallenta tantissimo il pc?Magari provo a disinstallarlo..e se volessi disinstallare solo Explorer senza tutto il Windows 2000, sarebbe possibile? Grazie della disponibiltà!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.