Ciao a tutti come da titolo ho un problema tanto scemo quanto snervante nel far riconoscere (integrare) la libreria kxml in netbeans...sostanzialmente non mi vede gli import org.kxml.ecc: cioè, se su netbeans scrivo org. allora mi vede i "sottopackage" kxml, poi parser piuttosto che kdom ecc, però quando scrivo il ; finale mi dà errore dicendo che org.kxml non esiste....al momento non c'è cartella del pc che non contenga il package org con tutti i suoi "sottomessi", io non so più dove sbattere il cranio, è 1 giorno e mezzo che ci sto sopra provandole tutte, è incredibile perdere tempo per cavolate del genere...in più sembra che questo problema non affligga solo me, ma anche qualcun altro in giro per il mondo (non in italia perchè non trovo una pagina google italiana che ne parli), e la soluzioe sembra essere ogni volta diversa, solo che non me ne funziona nemmeno una..io ho netbeans 6 con mobility pack integrato (tanto per capirci quello che si scarica tutto in un installer unico)..avete la soluzione?oppure, esiste quache altra libreria altrettanto valida quanto leggera per parserizzare file xml su cellulare? ciao ciao grazie