chissenefrega.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Sei contento, si, di essere figlio di afghani?![]()
![]()
mi dispiace ma i miei occhi verdi non li batte nessuno![]()
io non ho ancora capito di che colore li ho ma non importaOriginariamente inviato da Bladem84
mi dispiace ma i miei occhi verdi non li batte nessuno![]()
![]()
Originariamente inviato da trinityck
io non ho ancora capito di che colore li ho ma non importa
![]()
![]()
So miei i cipollotti!!!!
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da trinityck
io non ho ancora capito di che colore li ho ma non importa
![]()
siamo in due. L'unica cosa di cui sono certa è che non sono nè marroni nè neri![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
quindi ora saranno mortiOriginariamente inviato da trinityck
Il cambiamento è legato al gene OCA2 che ha letteralmente spento la capacità di produrre il marrone»
siete recessivi. Verrete assimilati.![]()
il colore dei tuoi occhi varia? magari dal verde all'azzurrino chiaro?Originariamente inviato da alda
siamo in due. L'unica cosa di cui sono certa è che non sono nè marroni nè neri![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)