Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: game alla GTA

Smile game alla GTA

Ciao a tutti,
    devo passare il tempo su qualche nuovo videogioco (pc o xbox)e vi chiedo un titolo che sia della categoria GTA.
    Cioè che segue una storia principale ma che sia possibile fare missioni secondarie che aumentano le abilità o che facciano guadagnare moneta.
    Al momento ho già giocato a Gta san andreas (come dicevo), total overdose (xbox), gun (xbox) .
    Sapete suggerirmene altri?

Ciao

Re: game alla GTA

Originariamente inviato da morpheus106
    Ciao a tutti,
    devo passare il tempo su qualche nuovo videogioco (pc o xbox)e vi chiedo un titolo che sia della categoria GTA.
    Cioè che segue una storia principale ma che sia possibile fare missioni secondarie che aumentano le abilità o che facciano guadagnare moneta.
    Al momento ho già giocato a Gta san andreas (come dicevo), total overdose (xbox), gun (xbox) .
    Sapete suggerirmene altri?

Ciao

Gun com'è? ho letto la recinsione di gamestop e sembra avvincente? ma di giocabilità è buono?

Io comunque non vedo l'ora che esca gta4
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Gun è molto avvincente, peccato perchè è corto come storia. Data l'era e l'ambientazione in cui si svolge avrebbero potuto aggiungere decine di funzioni ulteriori e missioni secondarie.
    Cmq vale la pena di giocarci.

Ora sapete consigliarmi altri games simili?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Mai provato qualcuno della serie Driver? Un mio amico ha, per Nintendo Wii, Driver: Parallel Lines, e me ne ha parlato molto bene, ma personalmente non l'ho mai provato...

Gun è molto avvincente, peccato perchè è corto come storia. Data l'era e l'ambientazione in cui si svolge avrebbero potuto aggiungere decine di funzioni ulteriori e missioni secondarie.
    Cmq vale la pena di giocarci.

Aspe corto quanto? conta che io riesco a giocarci praticamente solo al domenia

Per la serie che baldur's gate per ps2, che dicevano che si finiva in 10 ore, giocando in 2, ci ho messo comunque un mese
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

corto nel senso che in 15/20 ore si finisce

proverò le saghe driver, grazie

Permessi di invio