Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    problemi stampa a getto di inchiostro

    Ho un' immagine composta da una foto scontornata e su un altro livello di photoshop uno sfondo grafico creato in parte con Illustrator ed importato in Photoshop. Quando vado a stampare a getto di inchiostro la foto viene decente ma lo sfondo è un pò troppo scuro rispetto a quanto vedo sullo schermo.
    Suggerimenti? Devo cambiare qualche profilo colore oppure da una stampante a getto di inchiostro non si può pretendere troppo?

  2. #2
    Usi il profilo della stampante? Prova ad andare in stampa in RGB anche se il lavoro è in CMYK.
    Le getto di inchiostro vengono usate anche con i R.I.P. per fare prove colore. Dipende di che tipo di stampante è

  3. #3
    veramente trattandosi di una cosa personale da non inviare a un service di stampa era già in RGB tanto ho sempre saputo che le stampanti a getto di inchiostro sono di bocca buona e stampano anche in RGB. La stampante è una HP capace anche di stampa fotografica, niente di sofisticato comunque

  4. #4
    Resta il fatto che alcuni colori sono sempre rognosi da rendere in stampa.
    Vede se ha un profilo suo, scegli la tipologia di carta.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Ti serve una buona carta e il profilo colore stampante/carta adatto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.