Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sito con front page

ciao a tutti sono un nuovo iscritto, premetto che non conosco il linguaggio html ne javascript, infatti sto creando un sito con frontpage; per rendere i collegamenti più carini volevo utilizzare il sitema a bottoni rollover, ma non so come fare e non so se frontpage lo permette, voi sapete dirmi qual cosa?
    Quindi, ho utilizzato gli effetti DHTML per rendere il collegamento al passaggio del mouse sottolineato, ma mi sono accorto che visualizzandolo nel browser con int.Ex. 7 di win Vista, questi effetti mi vengono bloccati, e mi vine scritto che gli effetti activeX, possono danneggiare il computer. Io so bene che nel mio sito non c'è nessun file che tenta di intrufolarsi nei pc, però penso che questo messaggio possa scoraggiare il visitatore, come posso fare per mantenere gli effetti DHTML e però non far più visualizzare quel messaggio nel broswer? grazie

O no, ancora!
    Si tratta di un messaggio idiota di IE che ti avvisa che stai caricando uno script in locale.
    Quando il sito sarà uploadato su Internet non comparirà nessun avviso.
    In ogni caso basta cliccare sopra l'avviso per farlo funzionare già ora; volendo puoi anche installare un web server utilizzando ad esempio easyphp...

grazie questo non lo sapevo, scusate per la domanda idiota, comunque che cliccando sopra l'avviso funzionasse lo sapevo già ed e proprio per quello che non lo volevo far fare anche al visitatore.
    grazie e scusate l'ignoranza

Non ti devi scusare, in fondo non era tanto la domanda ad essere idiota quanto il problema

Permessi di invio