Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Font Anti-Aliasing che dubbio!

Salve a tutti ragazzi, durante gli studi mi e' venuto da chiedermi se esisteva quelche regola css che aiuti ad avere dei caratteri con antialiasign? Perche' non riesco proprio a capire come mai, certi siti hanno dei caratteri bellissimi, belli precisi, mentre altri, come il mio, hanno i caratteri tutti scalettati!
    Esiste una soluzione con una regola o devo utilizzare soltanto una certa famiglia di caratteri con l'antialiasing.

Lo chiedo perche' anche se ho tentato una ricerca su internet purtroppo e' stata vana, e mi stava a cuore risolvere questo problema.
    WordPress AndMore - Apprendiamo WordPress Facilmente!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    per quel che ne so, dipende dal browser

si in effetti sapevo anche io che per dire, IE7 aggiunge l'effetto antialiasing a tutti i caratteri.
    Ma allora come mai, con FF che gira su Mac ho un antialiasing impostato, e con quello su Windows nn succede niente?

Da proprio fastidio alla lettura!

Ahahahahahahaha
    Scusatemi davvero tanto, chiudete il post, bruciatelo, insomma fatene quello che vi pare ma questa non e' la sua sezione adatta!

Ho scoperto che per far andare i font in AA anche su FF di Win bastava andare su
    Proprieta' schermo->Aspetto->Effetti e di conseguenza attivare l'effetto di arrotondamento ClearType!

Grazie cmq per il pronto aiuto!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    edito tutto, come non detto!!

Permessi di invio