qual'è la vostra distribuzione preferita opensorce???
a me mi garba molto opensuse a voi???
debian
opensuse
fedora8
solaris10
PC-BSD
SimplyMEPIS 7
Geubuntu
qual'è la vostra distribuzione preferita opensorce???
a me mi garba molto opensuse a voi???
a si se vi piacciono altre distribuzioni linux le potete inserire
Come si fa ? io voto pe pclinuxosOriginariamente inviato da gando
a si se vi piacciono altre distribuzioni linux le potete inserire
ai gia votato se ti piace una distribuzione linux che non c'è nel sondaggio basta che la scrivi ed lai messa
Io parlo da perfetto novizio ma con ubuntu mi sto trovando bene
Ho provato anche fedora 7 e non mi dispiace.
su le altre non so che dire perchè no le conosco.
So che debian e la migliore per i server ma mi dicono che non hai server X per i neofili ed è consigliata solo a persone esperte su linux
[mod film on]Originariamente inviato da Barman@83
So che debian e la migliore per i server ma mi dicono che non hai server X per i neofili ed è consigliata solo a persone esperte su linux
MENZOGNE!!
[mod film off]
Sicuramente debian non è proprio semplice ed intuitiva come ubuntu e molte altre, però è comunque utilizzabile se si ha un po di esperienza (io l'ho usata senza problemi dopo due mesi che usavo ubuntu), il fatto che non ha interfaccia grafica non è assolutamente vero, tutte le distribuzioni la possono avere, magari non tutte la installano di default. E' adatta si per i server, ma va meglio di molte altre in ambito desktop (IMHO).
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
io preferisco Arch
ma ho anche a che fare con FreeBSD![]()
mandriva
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Volendo fare un paragone tra Mandriva 2008 e Ubuntu 7.10 ?
Quali sono i rispettivi pregi e difetti?
Solaris non è una distribuzione linux![]()