Buonasera a tutti!
ho scaricato e testato con successo uno script di generazione dinamica di links da database Access tramite pagina ASP, so bene che tale tecnologia è caduta un po' in disuso ma ho necessità comunque di utilizzarla per diversi motivi che non sto qui a riassumere.

Lo script è quello disponibile al seguente indirizzo (non è un messaggio pubblicitario, lo indico nel caso vogliate dargli un'occhiata):
http://www.contidavide.it/article.as...=125&detail=69

Il tutto è stato però sviluppato per Flash Player 6, lo posso notare nelle impostazioni di pubblicazione, mentre io avrei necessità di convertirlo per Flash Player 8 per potervi implementare ulteriori funzionalità proprio di questo formato, tra qui FLVPlayback...
Il problema è che se provo a modificare, dalle impostazioni di pubblicazione, il formato in Flash Player 8 (con Actionscript 2) e successivamente pubblico il filmato, ottengo il seguente errore di sintassi:

codice:
**Errore** Simbolo=menu, livello=ACTIONS, fotogramma=5:Linea 5: Errore di sintassi.
     _root.Main.0:text = TEXT0;

Totale errori ActionScript: 1 	 Errori segnalati: 1
Ho provato a capire dove potesse essere il problema ma senza riuscirci in alcun modo, mi rivolgo a voi nella speranza che possiate darmi una mano a capire meglio.
Vi suggerisco, se qualcuno di voi volesse darmi una mano, di scaricare il file sopra indicato, se non altro per darvi un'idea chiara del tipo di script, magari il problema non è su quella riga ma "a monte" o comunque in altre parti dello script...

Vi ringrazio molto per l'aiuto e vi saluto, ciao ciao!

t.