Buonasera a tutti!
ho scaricato e testato con successo uno script di generazione dinamica di links da database Access tramite pagina ASP, so bene che tale tecnologia è caduta un po' in disuso ma ho necessità comunque di utilizzarla per diversi motivi che non sto qui a riassumere.
Lo script è quello disponibile al seguente indirizzo (non è un messaggio pubblicitario, lo indico nel caso vogliate dargli un'occhiata):
http://www.contidavide.it/article.as...=125&detail=69
Il tutto è stato però sviluppato per Flash Player 6, lo posso notare nelle impostazioni di pubblicazione, mentre io avrei necessità di convertirlo per Flash Player 8 per potervi implementare ulteriori funzionalità proprio di questo formato, tra qui FLVPlayback...
Il problema è che se provo a modificare, dalle impostazioni di pubblicazione, il formato in Flash Player 8 (con Actionscript 2) e successivamente pubblico il filmato, ottengo il seguente errore di sintassi:
Ho provato a capire dove potesse essere il problema ma senza riuscirci in alcun modo, mi rivolgo a voi nella speranza che possiate darmi una mano a capire meglio.codice:**Errore** Simbolo=menu, livello=ACTIONS, fotogramma=5:Linea 5: Errore di sintassi. _root.Main.0:text = TEXT0; Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1
Vi suggerisco, se qualcuno di voi volesse darmi una mano, di scaricare il file sopra indicato, se non altro per darvi un'idea chiara del tipo di script, magari il problema non è su quella riga ma "a monte" o comunque in altre parti dello script...
Vi ringrazio molto per l'aiuto e vi saluto, ciao ciao!![]()
t.