Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto in una tabella

Aiuto in una tabella

Salve a tutti nel mio sito vorrei inserire al centro tra le due sezioni di sinistra e destra una pagina bianca dove posso postare le news di cutenews, in poke parole dovrei dividere il sito in tre tabelle senza i bordi e con al centro una pagina bianca... mi sapreste dire kome si fa?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    . Non si usano le tabelle per il layout.
    . Qui puoi trovare esempi di layout su cui puoi lavorare. Parti da quello che più di avvicina alle tue esigenze
    . da ciò che scrivi, molto probabilmente ti torneranno utili le include lato server

risp

Il fatto è che io vorrei un semplice templace con un pag bianca al centro e le altre 2 colonne ke si vedano con lo sfondo del sito!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: risp

Originariamente inviato da fullsayan
    Il fatto è che io vorrei un semplice templace con un pag bianca al centro e le altre 2 colonne ke si vedano con lo sfondo del sito!
    quindi?
    cerchi qualcuno che lo faccia per te, cerchi un sito dove comprare templates già pronti, che altro?

su layout gala (il link che ti ho postato prima) i modelli a 3 colonne mi pare non manchino, se hai una base minima saresti in grado di farlo da te partendo dai sorgenti forniti. Usare gli include è semplice e se ne è già parlato, con una ricerca qui o sulle guide di base puoi trovare tutte le informazioni che ti servono.

O forse non ho capito bene io quale sia il problema ...

Permessi di invio