Mi piacerebbe riprodurre l'effetto dei pulsanti play e stop (anche il play grande nel mezzo, ma non e' importante). Qualche idea o link a qualche tutorial per ricreare quel effetto?
Grazie
![]()
Mi piacerebbe riprodurre l'effetto dei pulsanti play e stop (anche il play grande nel mezzo, ma non e' importante). Qualche idea o link a qualche tutorial per ricreare quel effetto?
Grazie
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
intendi l'effetto gloss/traslucido? e' vitale usare ps, oppure sei aperto anche ad altri sw?
no, non e' vitale, ma e' quello che uso, comunque se hai esempi o tutorial per altri, dimmi pure che guardo poi di traslarli per PS.Originariamente inviato da rebelia
intendi l'effetto gloss/traslucido? e' vitale usare ps, oppure sei aperto anche ad altri sw?
non so cosa sia gloss, comunque quel effetto rilievo sui pulsanti
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
gloss e' quell'effetto bombato e traslucido, solo un altro modo di dirlo
dai un'occhiata a questo fatto con inkscape che puoi scaricare gratuitamente (e che ti consiglio, perche' e' facilissimo da usare), oppure a questo che puoi tradurre per ps
con inkscape (o cmq con un programma vettoriale) pero' e' molto piu' facile e il risultato e' di gran lunga migliore, secondo me
senno' qui trovi tutorial e videotutorial per ps: http://www.google.com/search?client=...utf-8&oe=utf-8 a ogni modo il meccanismo e' sempre quello
ho visto i tutorial, grazie ma non e' quello che cerco, fare il pulsante cosi' mi riesce, e' fare il rilievo evidenziato nella foto allegataOriginariamente inviato da rebelia
gloss e' quell'effetto bombato e traslucido, solo un altro modo di dirlo
dai un'occhiata a questo fatto con inkscape che puoi scaricare gratuitamente (e che ti consiglio, perche' e' facilissimo da usare), oppure a questo che puoi tradurre per ps
con inkscape (o cmq con un programma vettoriale) pero' e' molto piu' facile e il risultato e' di gran lunga migliore, secondo me
senno' qui trovi tutorial e videotutorial per ps: http://www.google.com/search?client=...utf-8&oe=utf-8 a ogni modo il meccanismo e' sempre quello
ci aggiungi altri cerchi dietro, invertendo le sfumatureOriginariamente inviato da miki.
ho visto i tutorial, grazie ma non e' quello che cerco, fare il pulsante cosi' mi riesce, e' fare il rilievo evidenziato nella foto allegata
ok grazie, provo.Originariamente inviato da rebelia
ci aggiungi altri cerchi dietro, invertendo le sfumature
se hai problemi fai un fischio, che provo a buttarti giu' qualcosa con inkscape
![]()