Ciao a tutti!!
sto facendo un sito interamente in div e css.

Ho un piccolo problema, alcuni div (non capisco perche') su IE7 e FF si vedono con l'altezza che ho impostato io, su IE6 invece l'altezza e' maggiore col risultato di rendere la pagina brutta!





ho messo i colori di sfondo cosi si vede bene cosa intendo...
qualcuno sa aiutarmi??

posto anche il codice css:
-css del box sfondo fucsia
codice:
#up_sx {
width: 285px;
height:235px;
text-align:center;
padding:0px auto;
margin:0px 0px -20px 0px;
float:left;
position:relative;
background-color:#FF5599;
display:inline;
}
-css del box blu
codice:
	#descrizione{
width:225px;
margin:10px 0px 0px 60px;
text-align:left;
position:relative;
top: -2em;
text-align: left;
	font-family:Arial, Helvetica, sans-serif;
	line-height:15pt;
	font-size: 10pt;
	color:#000000;
	background-color:#0099FF
	}
-css prezzo
codice:
#prezzo{
width:85px;
margin:0px 0px 0px 200px;
text-align:left;
position:relative;
top: -6em;
text-align: left;
	font-family:Arial, Helvetica, sans-serif;
	font-size: 10pt;
	color:#000000;
	font-weight:bold;
	}