Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

inserire un swf che occupa il 100% della pagina web

ciao a tutti i flasher/fleshiati ,i have a little problem. ho creato un swf di dimensioni 1026.3 per 529.6 ma nn so come inserirlo in una pagina html e far si che si prenda tutta la grandezza della pagina web indipendentemente dalla risoluzione e dalle dimensioni dello schermo.
    ho provato,tabella al 100% ed swf 100% ma nn succede un tubo,anzi si vede una cosa microscopica.
    ringraziando in anticipo,si aspettano lumi.

Utente bannato
    ciao a tutti i flasher/fleshiati ,i have a little problem.
    A chi pensi di rivolgerti così??
    Tra agli utenti di questo forum c'è anche chi si aspetta un minimo di rispetto ed educazione.
    Se vuoi essere aiutato, certo non attiri simpatie!!

Utente di HTML.it
    il termine ironia/autoironia nn ti dice nulla?

Io non mi sono offeso... si insomma, si può scrivere più seriamente, però non c´è da prendersela.
    Allora, io non ho il codice sottomano, non saprei dartelo così, ma quando sono a casa posso passartelo, se ti interessa. Io ho fatto una finestra in popup, senza bordi con il solo flash dentro. Magari puoi dare un´occhiata al sito, subito sulla home c´è un pulsante flash, se è quello che intendi tu poi ti passo il codice.
    Naturalmente a me interessava farlo di quelle dimensioni, se poi le vuoi diverse basta cambiarle.
    buoffo
    www.e-cattivi.com

Utente bannato
    Originariamente inviato da VIVIUS
    il termine ironia/autoironia nn ti dice nulla?
    La chiami ironia io la chiamo in un'altro modo,
    in tutti i casi si fa con chi conosci e che abbia
    lo stesso modo di comportarsi, e non con chi ha
    un'altra formazione

Utente di HTML.it
    caro max,perdonami,ma a me sembra di gran lunga piu' offensiva la tua frase,"si fornisce la pappa pronta". la pappa pronta,nn credo piaccia a nessun programmatore o aspirante tale.inoltre avere la presunzione di esprimere giudizi su una persona basandosi unicamente su una frase detta senza nessuna malizia è davvero,scusa,da fleshiato!

Permessi di invio