Ciao a tutti.
Prima di tutto complimenti per l'aiuto che offrite attraverso questo forum.
Premetto che ho letto ogni singola discussione nel forum riguardo ai cms senza trovare una risposta al mio problema che ora espongo.
Devo creare un sito per un gruppo di architetti che intendono offrire un servizio di consulenza "privata" agli utenti che si registrano. Con consulenza "privata" intendo che un utente che si registra deve accedere ad una sua pagina personale (a cui solo lui e gli amministratori del sito potranno accedere) dove poter inserire le richieste di consulenza ed, eventualmente, poter uploadare dei file (pdf, immagini etc..) a corredo delle richieste. Nella stessa pagina dovranno successivamente comparire le risposte del consulente.
In sostanza la pagina personale di ogni utente dovrebbe avere le sembianze di un forum attraverso cui avviene una "discussione" con il consulente.
Quale è, secondo voi, il CMS (php/mysql) più adatto alla creazione di una cosa simile?
Ho una discreta dimestichezza con Joomla ma il modo in cui gestisce gli utenti non mi permette di realizzare cose del genere.
Ho sentito parlare di un componente per Joomla (JACL plus) che consente una gestione migliore degli utenti ma ho letto molti pareri sfavorevoli (difficoltà di installazione, problemi con la lingua, problemi sugli aggiornamenti, etc..etc..).
Avreste qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo!