Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Preload in filmato

Preload in filmato

Salve,
    in un file PHP ho il seguente codice:

<table border="0" width="620" height="450" align="center">
    <tr>
    <td align="center" style="background-image:url(img/loading_animation_liferay.gif); background-repeat:no-repeat; background-position:center">
    <?php
    echo"<div style=\"margin-top:60px\" align=\"center\"><object classid=\"clsid:02BF25D5-8C17-4B23-BC80-D3488ABDDC6B\" codebase=\"http://www.apple.com/qtactivex/qtplugin.cab\" width=\"330\" height=\"260\">
    <param name=\"src\" value=\"$file\" />
    <param name=\"controller\" value=\"true\" />
    <param name=\"autoplay\" value=\"false\" />
    <param name=\"bgcolor\" value=\"#d1deea\" />

<object type=\"video/quicktime\" data=\"$file\" width=\"330\" height=\"260\">
    <param name=\"autoplay\" value=\"false\" />
    <param name=\"controller\" value=\"true\" />
    </object>

</object></div>";
    ?>
    </td>
    </tr>
    </table>

che mi permette di caricare un filmato. (un MOV)
    L'applicazione funziona ma vorrei, in attesa del caricamento del fimato, che si visualizzasse un'immagine di preload che ho messo come sfondo della tabella.

Purtroppo non si vede.
    (ho provato lo stesso metodo con un filmato SWF (il codice di visualizzazione è diverso) e l'immagine di preload si visualizza...quindi il problema penso che sia nell'applicazione di visualizzazione)

Come posso fare a visualizzare un'immagine di preload in attesa che si visualizzi il flimato? Qualcuno sa suggerirmi un modo per visualizzare un preload?

Sarò diretto e forse non proprio delicato ....

Cosa centra il PHP con l'immagine di preload che non si visualizza?
    Non è perché il tuo <object> che mostra il filmato è inserito nella pagina in PHP che il tuo problema è PHP, dunque avrai molte più possibilità di aver risposta al tuo problema specifico in HTML o da quelle parti ma ad ogni modo non in PHP ....

Bravo.....grande suggerimento !!!!!
    Scommetto che se postavo dentro HTML, qualcuno mi avrebbe detto: "non capisco di PHP e non riesco a capire il codice" !!!

Grazie, sei un grande !!

Originariamente inviato da triple h
    Bravo.....grande suggerimento !!!!!
    Scommetto che se postavo dentro HTML, qualcuno mi avrebbe detto: "non capisco di PHP e non riesco a capire il codice" !!!

Grazie, sei un grande !!
    -.-'

Guarda che il tuo problema possibilmente è relativo a html, ma non sicuramente a php, che si limita SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ad inviare al browser il codice html che gli dici di inviare ... e' poi il browser che riceve il codice html e lo interpreta per mostrarlo a video!

Comunque, nel tuo caso, è possibile che il problema sia dovuto al fatto che l'oggetto utilizzato dal browser per visualizzare i file .MOV non supporti la trasparenza non mostrandoti quindi lo sfondo, trasparenza invece supporta da flash

Ok, verificherò.

riapri la discussione nel forum adatto
    ciao

Permessi di invio