Salve a tutti!
Ho scaricato un po' di giorni fa uno script in php da questo sito. L'ho installato seguendo tutte le indicazioni fornite. E lo script sembrerebbe funzionare...
Tuttavia, paradossalmente, non riesco ad accedere all'Admin Panel e non comprendo per quale motivo....

Le cartelle sono organizzate così:
colorizes/col01.php -> è la cartella che contiene il file in php con all'interno la porzione di codice che serve per richiamare, appunto le funzionalità dello script.

/colorizes/comments -> è la cartella che contiene lo script scaricato dal sito, esattamente così come l'ho trovato (nel senso che non ho modificato l'annidamento delle cartelle, né la disposizione dei suoi files).

colorizes/comments/admin.php -> è il file, all'interno di comments, attraverso il quale presumibilmente dovrei poter accedere all'Admin Panel. Sta di fatto però che, non appena inserisco password e username, compare questo messaggio:

http://personal-site.net/vanity/midn...ents/admin.php /vanity/midnight/colors/colorizes/comments/comments /admin.php Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 2.0.50727) 404
Ho notato che nel secondo link fornito, la cartella comments compare ben due volte nell'url. Forse il problema è dovuto a un qualche errore presente nel file config.php ? Questo file, fra l'altro, è stato generato dopo aver acceduto -per la prima volta- al file install.php, che serviva di fatti per l'installazione dello script sul server. Ad installazione completata, veniva richiesto di creare un file di configurazione (config.php appunto) con all'interno i dati usati nell'installazione (bisognava solo fare un copia-incolla del codice e metterlo in un file .php)
Io così ho fatto, e ho specificato in particolare per questo parametro:

$COM_CONF['script_dir'] = "comments";
Che ne dite...? Dove ho sbagliato?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto... Non volevo rompere per una cosa che sicuramente poi alla fine sarà sciocchissima, ma il creatore dello script sembra desaparecido, non risponde alle mie mail... e io, al di fuori di questo script (non intendendomi molto di php, e non essendo capace di crearne uno da sola) non saprei che pesci prendere...

Grazie ancora! ♥