Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

[vb net 2005]distribuire crystal report

Salve,
    ho realizzato un applicativo ma quando lo installo mancano i moduli per crystal report.
    Ho provato a cercare in rete e ho visto che una soluzione è quella di installare i merge module nel pacchetto di installazione.

Sul sito ufficiale vado a questa pagina
    scarico tutti i moduli relativi alla versione 10 che dovrebbe essere quella installata
    ma mi chiede di inserire una chiave di licenza. mi dice di usare il tool di crystal report ma non l'ho installato e non è presente nemmeno sul cd di installazione. la versione di studio è la 2005 professional. come posso fare?

grazie in anticpo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    sul sito della microsft mi dice di collocorami, all'interno del progetto setup, sul nome del progetto e col tasto destro raggiungere la schermata dei prerequisiti per installare il software.

mi dice

created a deployment project.
    right clicked and opened the properities window of the deployment setup.
    clicked the Prequesities button.
    selected MDAC 2.8 and Crystal Reports for .Net 2.0
    compiled the deployment project.
    the redistributabe now resides in the [Project Name]/release/Crystal Reports directory with the name CRRedist2005_x86.msi

non riesco a capire come fare per aggiungere i due valori.

ho trovato sul mio pc ovviamente il file crystal report ...ma se lo importo nel progetto e basta mi genera errore

grazie nuovamente
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio