Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

documenti multipagina in illustrator

ciao ragazzi,

è possibile creare in illustrator dei documenti multipagine per impaginare dei piccoli cataloghi?

freehand aveva questa possibilità....

ciao

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    non mi risulta. per le impaginazioni di questo tipo, Adobe ti mette a disposizione Indesign.

Cyà

In illustrator è possibile ma solo tramite un plug-in a pagamento....mi sembra di ricordare, ma non chiedermi come si chiama.....segui il consiglio di Myaku e impagina con InDesign

Utente bannato
    in alternativa puoi lavorare con i template, che non e' proprio la stessa cosa, ma in parte puoi rimediare !!!

Utente di HTML.it
    ok grazie...sapevo di indesign ma volevo essere sicuro che non ci fosse possibilità in illustrator.

grazie
    ciao a tutti

il plug-in a pagamento è della hotdoor e si chiama Multipage e puoi scaricarti una demo http://www.hotdoor.com/index.php?con...tent=multipage
    mm

eccallà grande matteo

p.s. mi sono sempre domandato..se io faccio un documento di illustrator con questo plug-in multipage e poi vado in tipografia per stampare e loro non ce l'hanno....mi attacco al tram vero? darà difficile secondo me trovare tipografie che hanno questo plug-in nel loro illustrator ecco...scusate MOD per questo piccolo OT

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Si, direi che ti attacchi al tram a meno di fare un bel PDF alla fine.

Utente bannato
    scusate l'ot !!

alla fine e' raro che porti il lavorabile in tipografia, e come se apposto di portare un tif porti un psd !! e' la stessa cosa, perche portare tutto il progetto al tipografo, il lavoro finito e' tutto quello che serve !

Originariamente inviato da hankie
    scusate l'ot !!

alla fine e' raro che porti il lavorabile in tipografia, e come se apposto di portare un tif porti un psd !! e' la stessa cosa, perche portare tutto il progetto al tipografo, il lavoro finito e' tutto quello che serve !
    appunto, tanto porti un pdf mica il *.ai

Permessi di invio