buongiorno a tutti!!!

vi espongo il mio problema di oggi....
anzi vi posto il codice
codice:
  nstr:='123,25';
  edttotimp.Text:=nstr;
  edttotiva.Text:=formatfloat('#,##0.00',(floattostr(strtofloat(nstr)+5));
e mi da questo errore

codice:
 [Error] Unit1.pas(203): There is no overloaded version of 'FormatFloat' that can be called with these arguments
cioè??? allora come posso formattare la stringa in modo che abbia solo 2 decimali?????

spero in un vostro aiuto

grazie

ciao