Mi hanno inviato questa canzone, è veramente carina e orecchiabile...E TREMENDAMENTE VERA!![]()
Difra - Ballata del programmatore.mp3
Mi hanno inviato questa canzone, è veramente carina e orecchiabile...E TREMENDAMENTE VERA!![]()
Difra - Ballata del programmatore.mp3
io ieri l'ho ascoltata!Originariamente inviato da Stainboy
Dire che è old fa troppo Nu.![]()
perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose?![]()
Chiedilo al tuo cane. Lui si che ha l'aria di sapere sempre tuttoOriginariamente inviato da cicciox80
perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose?![]()
![]()
Originariamente inviato da Stainboy
Chiedilo al tuo cane. Lui si che ha l'aria di sapere sempre tutto![]()
![]()
e cmq nel forum nun c'è![]()
bhe è la prima volta che la sento pur'io![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
cerca cerca, postata appena due settimane fa e un mese ancora prima e tempo addietro nei meandri del server tra valli di byte e lande di criceti in caloreOriginariamente inviato da cicciox80
e cmq nel forum nun c'è![]()
![]()
no ma te lo ricordi davvero?Originariamente inviato da Stainboy
cerca cerca, postata appena due settimane fa e un mese ancora prima e tempo addietro nei meandri del server tra valli di byte e lande di criceti in calore![]()
preoccupante![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Non infierire, è quasi un mese e mezzo che lavoro inchiodato al computer 18 ore al giorno. Niente uscite serali. A stento un panino a pranzo davanti allo schermo e non ci vedo più dalla fame. Qua non fanno neanche le Fiesta. Ma porcOriginariamente inviato da thitan
no ma te lo ricordi davvero?
preoccupante![]()
![]()
...e cosa vuoi di più dalla vita?Originariamente inviato da Stainboy
Non infierire, è quasi un mese e mezzo che lavoro inchiodato al computer 18 ore al giorno. Niente uscite serali. A stento un panino a pranzo davanti allo schermo e non ci vedo più dalla fame. Qua non fanno neanche le Fiesta. Ma porc![]()
![]()